mercoledì, 24 Aprile 2024

La ‘Rinascita’ di Msc Armonia

Msc Armonia, prima delle 4 navi da crociera ad essere stata sottoposta al ‘Programma Rinascimento’ per il suo ampliamento e potenziamento, ha festeggiato a Genova il suo ritorno in mare con una giornata ricca di celebrazioni.

Per l’occasione centinaia di giornalisti e rappresentanti del settore turistico si sono imbarcati a bordo della nuova nave ormeggiata nel porto di Genova per ammirare le novità della nave presentate da Gianni Onorato, ceo di MSC Crociere.

“Sono orgoglioso di quello che noi, insieme ai nostri partner di Fincantieri, abbiamo realizzato con MSC Armonia. Non solo ora è più elegante e spaziosa, ma le abbiamo anche conferito un nuovo splendore che soddisferà in egual misura sia i croceristi esperti, sia coloro che per la prima volta salgono a bordo di una nave da crociera”, ha sottolineato Onorato.

Tra le novità presentate a bordo di MSC Armonia vi sono un numero maggiore di cabine con balcone, aree comuni più spaziose, maggiore scelta e flessibilità nella ristorazione e nuovi club dedicati ai giovani ospiti da 0 a 17 anni. Su MSC Armonia c’è anche un nuovo parco giochi acquatico esterno, lo Spray Park. Inoltre, MSC Armonia è la prima nave da crociera a essere dotata di aree per bambini e ragazzi studiate, equipaggiate e approvate ufficialmente da Chicco e LEGO.

MSC Armonia partirà oggi da Genova per una crociera di 10 giorni che si concluderà a Las Palmas, nelle Isole Canarie, dopo aver toccato i porti di Marsiglia, Cartagena, Gibilterra, Cadice, Funchal, Santa Cruz de La Palma e Santa Cruz de Tenerife.

In via eccezionale, per la crociera inaugurale MSC Crociere offre un programma di manifestazioni in porto, con musicisti e ballerini, doni per i passeggeri e fuochi d’artificio a Marsiglia e Tenerife.

Dopo la crociera inaugurale, la nuova MSC Armonia comincerà la stagione invernale con crociere di 7 notti nelle Isole Canarie e in Marocco. 

News Correlate