venerdì, 29 Marzo 2024

Wang Leehom, re del pop cinese, battezza la Norwegian Joy

A Shangai si è svolta la cerimonia di battesimo della Norwegian Joy, che ha ospitato anche l’esibizione del padrino della nave, il cantautore Wang Leehom. Con un peso lordo di 167.725 tonnellate e una capienza di 3.883 persone, la Norwegian Joy presenta un design innovativo, finiture e servizi di prim’ordine progettati per offrire agli ospiti cinesi un’esperienza di prima classe in mare nonché l’inconfondibile stile di crociera Norwegian che garantisce la libertà e la flessibilità di pianificare la propria vacanza ideale.

“Dopo aver trascorso anni a progettare con grande cura questa nave, io e il mio team siamo orgogliosi ed entusiasti di essere finalmente arrivati a battezzare la prima nave al mondo pensata appositamente per la Cina”, ha detto Frank Del Rio, presidente e ceo di Norwegian Cruise Line Holdings Ltd.
“È un momento speciale per tutta la famiglia Norwegian Cruise Line Holdings, i nostri stimati partner di viaggio, i nostri ospiti d’onore e gli scrupolosi ufficiali e membri dell’equipaggio della nostra flotta”.
Wang Leehom, in veste di padrino e brand ambassador della Norwegian Joy, ha concluso la cerimonia con una performance elettrizzante che ha estasiato gli ospiti cinesi e occidentali.
“In qualità di padrino sono onorato di accogliere in Cina una nave incredibile come la Norwegian Joy e di condividere questa esperienza in crociera con gli ospiti del mio Paese”, ha affermato Wang Leehom.
Il battesimo della Norwegian Joy segna la conclusione del tour inaugurale, durato vari mesi, con eventi di presentazione nei porti di Singapore, Qingdao, Shenzhen e Hong Kong e crociere VIP dai porti d’origine di Shanghai e Tianjin.
La Norwegian Joy è la prima nave di Norwegian Cruise Line realizzata appositamente per il mercato cinese. Il nome Norwegian Joy dà risalto all’esperienza che la nave fa vivere ai propri passeggeri: è infatti una promessa di poter sperimentare il ‘Paradiso sul mare’. In grado di accogliere 3.883 ospiti, la Norwegian Joy è stata progettata per offrire un’esperienza a bordo davvero di prim’ordine, con servizi in grado di soddisfare i peculiari desideri di vacanza degli ospiti cinesi.

www.it.ncl.eu

News Correlate