sabato, 20 Aprile 2024

Majestic Princess, prime anticipazioni sulla nuova ammiraglia Princess Cruises

Princess Cruises, rappresentata in Italia da Gioco Viaggi, ha annunciato le principali e più innovative features della nuova Majestic Princess, attualmente in costruzione presso i cantieri navali Fincantieri e pronta per la consegna il 4 aprile 2017, quando partirà da Civitavecchia per una crociera inaugurale di 5 notti con scali a Kotor e Corfù.

Con una stazza di 143.700 t, una capacità di 3.560 passeggeri e oltre l’80% di cabine dotate di balcone, Majestic Princess è la terza unità di classe Royal, dopo le gemelle Royal Princess (classe 2013) e Regal Princess (classe 2014).

Maiden Season mediterranea quindi per la nuova ammiraglia in partenza da Civitavecchia, Barcellona e Atene per crociere di 7, 14, 21 e 28 notti. Seguirà il 14 maggio 2017 la crociera di posizionamento da Barcellona a Shangai con scalo a Dubai e Singapore. Stabilmente posizionata in Oriente Majestic Princess effettuerà crociere regolari in Giappone e Corea, con home-port Shangai a partire dall’11 luglio 2017.

La nuova nave proporrà un’offerta culinaria eccezionale frutto dell’esperienza e dell’abilità del team di chef provenienti da Francia, Italia, Stati Uniti, Australia, Cina e Giappone:  Oltre ai già noti Chef’s Table Lumiere; Crown Grill & Bar; Alfredo’s, a bordo di Majestic Princess fanno il loro ingresso 2 nuovi ristoranti di specialità: Harmony, in collaborazione con lo chef Richard Chen, che offrirà n alta cucina cinese frutto della reinterpretazione dello chef di classici piatti cantonesi; Le Bistrot, che offre piatti da bistrot parigino con un tocco moderno. Non mancherà la grande varietà dell’Horizon Court Buffet che propone una cucina golosa e informale, sempre freschissima, proveniente da tutto il mondo.

L’entertainment debutta con 2 show in stile Broadway, ‘Fiera’ e ‘Fantastic Journey’ eseguiti da un cast di cantanti e ballerini di livello internazionale. Immancabile il Movies Under the Stars con il più grande schermo presente in mare e gli spettacoli di luce fra fontane e giochi d’acqua.
Riconfermate le amenities delle gemelle, il Seawalk, una spettacolare passeggiata di cristallo sospesa sul mare, il SeaView Bar, l’Atrium, il cuore sociale della nave con intrattenimento live e tante stuzzicanti tentazioni, le boutique che comprendono brand shop come Cartier, Bulgari, Chopard, Burberry e Gucci, oltre a Montblanc, Longines, Rado e Tissot. www.crociereprincess.it

News Correlate