mercoledì, 24 Aprile 2024

Moby lancia ‘Minicrociere di Primavera’ per scoprire la Corsica

Moby propone le ‘Minicrociere in Corsica’, formula che prevede weekend con partenza il venerdì e ritorno la domenica sera, prenotabili fin da ora. Per il mese di maggio la compagnia della Balena Blu accompagna i propri ospiti alla volta di una delle più belle isole del Mediterraneo, con partenze a bordo della Moby Corse da Genova a Bastia, nelle seguenti date: 2, 9, 16 e 23 maggio, e con arrivo previsto per la mattina successiva.
Durante la giornata di sabato sarà possibile esplorare in assoluta autonomia e libertà l’isola, per lasciarsi incantare dai suoi splendidi paesaggi, oppure godere delle innumerevoli proposte di relax e svago a bordo messe a disposizione dalla compagnia. Per concludere, una cena sulla Moby Corse accompagnata da buona musica e divertenti spettacoli. La domenica ci saranno altri momenti per approfondire la conoscenza di Bastia e  per abbandonarsi allo shopping. A mezzogiorno la nave salpa per Genova, con arrivo previsto per il tardo pomeriggio, dopo una traversata ancora ricca di appuntamenti e attività a bordo.
Inoltre, ai primi passeggeri che sceglieranno di prenotare le ‘Minicrociere di Primavera’, Moby offrirà il vantaggio delle tariffe ‘Prenota Prima’. A partire da 165 euro a persona, le quote sono comprensive di 2 pernottamenti in cabina, 2 prime colazioni continentali, una cena al ristorante self-service e 1 con servizio al tavolo.  

News Correlate