giovedì, 18 Aprile 2024

Msc Crociere insieme a Martha per offrire esperienze gourmet e di viaggio

Msc Crociere annuncia la partnership con ‘Martha Stewart’, esperta di casa e lifestyle di fama internazionale, per offrire agli ospiti di MSC Crociere nuove esperienze gourmet e di viaggio a bordo e a terra. La partnership, che si sviluppa nei temi ‘Celebrate’, ‘Discover’ e ‘Experience’, include escursioni a terra appositamente curate dall’icona americana, pacchetti regalo per feste a sorpresa, menu e ricette speciali per cene a bordo.  Martha Stewart è una conduttrice televisiva vincitrice di Emmy Award, imprenditrice, autrice di 94 bestseller, nonché fidata esperta di lifestyle Americana.

“MSC Crociere è costantemente impegnata a ideare e sviluppare esperienze di viaggio che arricchiscano i propri ospiti: per questo collaboriamo con esperti a livello mondiale nel loro campo per creare insieme qualcosa di veramente unico- ha detto Gianni Onorato, CEO di MSC Crociere – La filosofia di Martha Stewart e la sua passione per la sperimentazione è un connubio perfetto per MSC Crociere. Siamo entusiasti di poterci avvalere delle sue innumerevoli doti, del suo stile e la sua competenza in questa speciale partnership progettata per offrire ai nostri ospiti momenti indimenticabili da condividere con amici e familiari”.
“Mi è sempre piaciuto motivare e coinvolgere le persone nella ricerca di nuove esperienze e sono entusiasta di poter lavorare con MSC Crociere grazie a una partnership che incarna la vera natura celebrativa del viaggio, dell’esplorazione e della scoperta – ha detto Martha Stewart – Le escursioni ideate propongono alcune delle mie attività preferite e aiutano gli ospiti di MSC Crociere a scoprire alcuni dei tesori più autentici e nascosti delle destinazioni nei Caraibi. I menu delle cene festive e i pacchetti regalo a sorpresa includono tutti gli ingredienti che rendono speciali le celebrazioni: dell’ottimo cibo, una buona compagnia e grandi avventure da ricordare insieme in futuro”.
Organizzate inizialmente in diverse destinazioni nei Caraibi, le escursioni curate da Martha Stewart & MSC Crociere si focalizzano su alcune delle passioni di Martha e propongono diverse attività, tra cui lezioni pratiche di cucina e degustazioni di specialità locali, passeggiate a cavallo sulle coste oceaniche, escursioni in baie nascoste, visite a mercati artigianali, lezioni da pescatori locali e visite a bellissimi giardini. Oltre a mettere in evidenza le caratteristiche principali di una destinazione, questi tour si soffermano sui luoghi preferiti dagli abitanti locali e raccontano la storia della loro cultura.
Inizialmente saranno disponibili escursioni in tutte le destinazioni toccate dagli itinerari delle navi MSC Seaside e MSC Armonia, che includono: San Juan, Porto Rico; Nassau, Bahamas; Philipsburg, Saint Maarten; Charlotte Amalie, St. Thomas, Isole Vergini; Ocho Rios, Giamaica; George Town, Isole Cayman; Cozumel, Messico; Costa Maya, Messico e Roatan Island, Honduras. A partire da novembre 2019, saranno disponibili ulteriori escursioni nelle destinazioni previste da MSC Divina e MSC Meraviglia durante la navigazione nei Caraibi. In futuro è inoltre prevista un’escursione sulla nuova isola privata di MSC Crociere, Ocean Cay MSC Marine Reserve, che accoglierà i suoi primi ospiti a novembre 2019.
Le offerte Martha Stewart saranno disponibili su MSC Seaside e MSC Armonia a partire dal 1° giugno 2019.

News Correlate