martedì, 19 Novembre 2024

Msc si presenta all’Expo con tour virtuale immersivo

MSC Crociere ha aperto le porte agli agenti di viaggio della sua postazione in Expo Milano 2015. Padrone di casa il Country Manager Italia Leonardo Massa, che ha illustrato le principali iniziative in programma, cogliendo l’occasione per fare il punto su diversi temi, come le novità della programmazione, il nuovo piano industriale e per restare in tema con i temi di Expo, l’attenzione al cibo, agli sprechi e alla malnutrizione da parte di MSC Crociere, da tempo al fianco delle battaglie condotte da Unicef.

Particolarmente apprezzata dal pubblico la scenografica postazione a forma di nave che ha ospitato l’evento. E qui gli ospiti hanno avuto il privilegio di testare un inedito strumento tecnologico che verrà a breve messo a disposizione anche delle agenzie di viaggio. I potenziali crocieristi potranno, infatti, salire a bordo di una nave MSC ancora prima di recarsi in porto: ciò è possibile grazie a degli speciali oculus, che permettono di realizzare tour virtuali multisensoriali immergendo gli utenti in un’esperienza davvero unica.

“L’esperienza maturata nel turismo in questi anni ci ha avvicinato maggiormente ai viaggiatori. Abbiamo percepito nel tempo le loro richieste e le loro esigenze e lavoriamo ogni giorno per poterle pienamente soddisfare offrendo un prodotto di qualità. E a chi non ha avuto ancora la possibilità di salire a bordo di una delle nostre navi e di provare l’emozione di una vacanza in crociera, regaliamo il brivido della realtà immersiva. Tutti i visitatori di Expo, infatti, potranno provare le postazioni tecnologiche e il software innovativo Oculus che consentirà loro di vivere virtualmente e a 360 gradi il meraviglioso mondo delle crociere MSC. Uno strumento unico che sarà presto disponibile anche nelle migliori agenzie di viaggi dove i potenziali crocieristi resteranno certamente colpiti dall’eleganza delle nostre navi e da tutte le attività organizzate a bordo”.

News Correlate