giovedì, 28 Marzo 2024

Ncl annuncia ingresso di Sirena nel marchio ‘Oceania Cruises’

Norwegian Cruise Line Holdings ha annunciato l’accordo definitivo con Princess Cruises per l’acquisto della nave ‘Ocean Princess’ per il suo marchio ‘Oceania Cruises’. 

La nave da 684 passeggeri andrà ad aggiungersi al trio di pluripremiate navi gemelle di Oceania Cruises, Insignia, Regatta e Nautica. Il nome della new entry sarà Sirena. Subito dopo la consegna a marzo del 2016, Sirena sarà sottoposta a un periodo di ristrutturazione di 35 giorni per un totale di 40 milioni dollari a Marsiglia. La nave disporrà dei rinomati ristoranti di specialità di Oceania Cruises, il Toscana e il Polo Grill, assieme alle più recenti aggiunte come il café bar Baristas e la grigliata su ordinazione nel Terrace Café. 

La nave inizierà ad accogliere i primi ospiti alla fine di aprile 2016. L’aggiunta della Sirena, insieme alla ristrutturazione recentemente completata della Insignia, della Nautica e della Regatta, dimostra l’impegno costante di Oceania Cruises verso le navi di medie dimensioni e le crociere orientate alle destinazioni.

“L’aggiunta della Sirena apre un’intera serie di nuove opzioni di itinerari per Oceania Cruises mentre pensiamo alla nostra strategia di dispiegamento” commenta Kunal S. Kamlani, presidente e ceo di Oceania Cruises.

La stagione inaugurale della Sirena sarà presentata a fine febbraio 2015 e il via alle prenotazioni sarà per il 4 marzo 2015.

www.OceaniaCruises.com 

News Correlate