venerdì, 29 Marzo 2024

NCL, debutta il musical su Donna Summer a bordo di Nowegian Prima

Norwegian Cruise Line (NCL) ha alzato il sipario per annunciare il cast del suo atteso spettacolo principale, ‘Summer: The Donna Summer Musical’, che debutterà a bordo della nuova Norwegian Prima il prossimo agosto.
Il musical candidato ai Tony Award racconta la storia della prolifica ascesa di Donna Summer, mostrando la Regina della Disco in tre delle fasi più cruciali della sua carriera: Diva Donna, Disco Donna e Duckling Donna. NCL ha annunciato il cast che vestirà i panni di Donna Summer attraverso i momenti più memorabili della sua vita:
La finalista della seconda stagione di ‘American Idol’, Kimberly Locke, affronta il suo primo progetto teatrale a bordo di una nave da crociera e sarà la protagonista del ruolo di Diva Donna, interpretando Summer quando raggiunge l’apice della sua carriera. I fan potranno vedere in questo ruolo lo stesso carisma che ha portato la Locke agli ultimi tre concorrenti della sua stagione di ‘American Idol’.
“È un onore incredibile interpretare Donna Summer insieme a un cast di grande talento in questo musical molto apprezzato – ha detto Locke – La storia ispiratrice di Donna Summer e il suo talento pionieristico hanno aperto la strada a molti dei più brillanti cantanti di oggi. Ha lasciato un impatto incommensurabile sulla musica e sulla cultura, e sono entusiasta di contribuire a raccontare la sua storia agli ospiti di tutto il mondo a bordo della bellissima Norwegian Prima”.
La produzione di questo spettacolo conterrà più di 20 grandi successi di Summer, tra cui “Bad Girls”, “Last Dance” e “Hot Stuff”, e fornirà agli spettatori una comprensione più approfondita dell’ispirazione dietro alcune delle canzoni più memorabili di Summer. Il musical, della durata di 85 minuti, andrà in scena per la prima volta in mare, dove il Teatro Prima si trasformerà in una vera e propria discoteca, consentendo agli ospiti di diventare parte dello spettacolo e di vivere i loro sogni sul palco ballando le più grandi melodie di Summer.
Tra le offerte di intrattenimento aggiuntive sulla Norwegian Prima, il marchio debutterà anche esperienze di gioco dal vivo che permetteranno al pubblico di essere parte dello spettacolo e di avere l’opportunità di vincere incredibili premi. Queste produzioni coinvolgenti prendono il Teatro Prima e il Nightclub e lo trasformano in un set di produzione più grande della vita, dove gli ospiti possono partecipare ad alcuni dei game show più iconici del mondo, tra cui “The Price is Right LIVE”, “Supermarket Sweep LIVE” e “Press Your Luck LIVE”.
La nave dispone anche di “Sensoria”, una festa in stile nightclub di Las Vegas che presenta un viaggio attraverso Coachella, Woodstock e Burning Man, tutto in uno. Inoltre, gli ospiti potranno sperimentare il primo Comedy Club “Improv @ Sea”, il famoso “Syd Norman’s Pour House” e molto altro ancora. www.ncl.com

News Correlate