mercoledì, 24 Aprile 2024

Ncl, ecco il pacchetto ‘Speciale Cena’

Norwegian Cruise Line introduce il pacchetto ‘Speciale Cena’ che offre l’opportunità di sperimentare ognuno dei ristoranti di specialità della compagnia come la Cagney’s steakhouse, il bistro in stile francese, il ristorante italiano, la Moderno Churrascaria, il ristorante asiatico-fusion e molto altro a un prezzo speciale, basato sulla lunghezza della crociera. Il pacchetto è già disponibile su tutte le navi della flotta.
“Siamo entusiasti di offrire ai nostri ospiti il pacchetto speciale cena, che darà loro l’opportunità di sperimentare ciascuno dei nostri incredibili ristoranti di specialità – ha detto Kevin Sheehan, ceo di Ncl – Questo pacchetto cattura l’essenza del Freestyle Cruising permettendo agli ospiti di cenare nel ristorante di specialità di loro scelta, ogni notte di crociera, a un prezzo decisamente conveniente".
Il pacchetto permetterà agli ospiti di degustare qualcosa di nuovo ogni notte di crociera, sperimentando l’ampia gamma di ristoranti di specialità presenti a bordo delle navi Norwegian.
Il pacchetto è disponibile su livelli diversi a seconda della lunghezza della crociera. Sugli itinerari da 3 a 6 notti, gli ospiti possono cenare ovunque a un prezzo fisso di 59 dollari a persona, mentre per le crociere di sette notti il pacchetto è disponibile a una tariffa di 119 dollari a persona. 149 dollari a persona è il prezzo per le crociere da 8 a 10 notti, 199 dolari per quelle da 10 a 15 notti, 259 dollari negli itinerari da 16 a 25 notti, 299 dollari per gli itinerari da 26 a 35 notti e, infine, 349 dollari per le crociere da 36 a 45 notti.
Per sperimentare il pacchetto speciale cena, gli ospiti che hanno già prenotato una crociera possono acquistare il pacchetto in prevendita contattando l’agenzia di viaggio, l’ufficio prenotazioni di Norwegian o loggandosi al loro account ‘My Ncl’ su www.it.ncl.eu, oppure acquistando il pacchetto a bordo durante il primo o il secondo giorno di crociera.

News Correlate