venerdì, 29 Marzo 2024

Ncl fa un regalo di Natale ai suoi ospiti

Norwegian Cruise Line offre ai suoi ospiti l’occasione di regalarsi una crociera con numerosi comfort in omaggio o di regalare ai propri cari la possibilità di vivere una vacanza su misura a bordo di una delle navi della compagnia.

Prenotando un itinerario di 5 o più notti dall’1 dicembre 2015 al 3 gennaio 2016, i clienti potranno aggiungere, gratuitamente, una delle seguenti opzioni alla propria esperienza di crociera: pacchetto Speciale Cena, pacchetto Bevande Speciali, pacchetto 250 minuti di connessione Internet o 100 dollari da spendere a bordo.

Gli omaggi diventano 2 scegliendo una delle crociere proposte dalla Norwegian Escape e dalla Norwegian Getaway, mentre gli ospiti delle suite e di The Haven by Norwegian, potranno godere gratuitamente di tutti i pacchetti.

Per chi desidera concedersi un regalo unico e speciale, è ampia la scelta di itinerari in tutto il mondo, tra cui la crociera di 10 notti ‘Isole Canarie e Marocco’ e la crociera di 11 notti ‘Mediterraneo occidentale’, entrambe in partenza da Barcellona a bordo della Norwegian Epic, recentemente tornata in servizio con novità come il musical di Broadway ‘Priscilla la regina del deserto’, il locale The Cavern Club, una biblioteca e spazi pubblici modernizzati.

Norwegian Cruise Line offre la possibilità di esplorare i Caraibi o bordo delle più moderne navi della compagnia, la Norwegian Escape, fresca di lancio, e la Norwegian Getaway, la nave di Miami, attraverso itinerari di 7 notti nei Caraibi orientali o nei Caraibi occidentali, entrambi in partenza da Miami.

L’offerta ‘Il nostro regalo per te’ è disponibile a bordo di tutte le navi della compagnia, ad eccezione della Norwegian Sky e della Pride of America, per ogni categoria di cabina e per gli itinerari prenotati con almeno 30 giorni di anticipo.

 

News Correlate