giovedì, 19 Dicembre 2024

Ncl: itinerari in America del Nord, Bahamas e Bermuda per estate 2017

Norwegian Cruise Line ha annunciato il posizionamento delle sue navi per la stagione estiva 2017. Se gli ospiti desiderano vivere una vacanza avventurosa in Alaska, godersi una rilassante crociera verso le sabbia rosa di Bermuda o salpare per raggiungere le acque cristalline delle Bahamas, troveranno una crociera in partenza da comodi porti, tra cui New York, Boston e Miami. I nuovi itinerari saranno in vendita dal 22 dicembre 2015 per i membri Latitudes Rewards e i travel partner e dal 23 dicembre 2015 saranno disponibili per tutte le prenotazioni.

“Gli ospiti che viaggeranno con Ncl durante l’estate 2017 potranno esplorare il mondo attraverso una serie di crociere che raggiungono destinazioni spettacolari, godendo della libertà e della flessibilità che solo una crociera Norwegian può offrire – ha detto Andy Stuart, presidente e Chief Operating Officer di Ncl – Gli ospiti saranno liberi di viaggiare per scoprire il meglio di Bermuda e delle Bahamas a bordo di quattro splendide navi, tra cui la Norwegian Gem, recentemente rinnovata, oppure osservare la bellezza paesaggistica dell’Alaska su alcune delle più giovani navi dell’industria crocieristica”.

Esplorare l’Alaska via mare sarà più emozionante che mai con Norwegian, grazie a una serie di itinerari della durata da 7 a 14 notti. Norwegian continuerà ad offrire la flotta più giovane in Alaska, con il posizionamento di 3 navi per l’estate del 2017: la Norwegian Pearl e la Norwegian Jewel, che proporranno itinerari di 7 notti per la Glacier Bay e il Ghiacciaio Sawyer da Seattle, e la Norwegian Sun, per crociere di 7 notti in Alaska tra Vancouver, in Canada, e Seward, negli USA.

La novità per l’estate 2017 è che Norwegian offrirà 3 itinerari più lunghi. Sulla Norwegian Jewel, gli ospiti potranno scegliere tra una crociera di 8 notti, in partenza il 5 maggio 2017 verso il Ghiacciaio Sawyer, navigando da Vancouver a Seattle, con scali a Ketchikan, Juneau, Skagway e Icy Strait Point, negli USA, e Victoria, in Canada, e una navigazione verso il Ghiacciaio Sawyer. 

Anche sulla Norwegian Jewel, gli ospiti potranno esplorare questo maestoso stato con una crociera di 10 notti in Alaska, da Seattle a Vancouver, il 23 settembre 2017. Questo itinerario propone il meglio di ciò che l’ultima frontiera ha da offrire a cominciare dalla navigazione attraverso l’Inside Passage seguita dagli scali a Ketchikan, Juneau, Skagway, Icy Strait Point e Sitka, negli USA, e Prince Rupert, in Canada, oltre alla navigazione verso il Ghiacciaio Sawyer e la Glacier Bay. Gli ospiti che cercano l’esperienza di crociera definitiva in Alaska potranno optare per una crociera di 14 notti da San Francisco a Vancouver a bordo della Norwegian Sun, con partenza il 15 maggio.

Dal 29 aprile al 26 agosto 2017, la Norwegian Gem salperà per crociere di 7 notti verso le Bahamas e la Florida con partenze da New York. Questo itinerario include le visite a Port Canaveral (Orlando), a Great Stirrup Cay, l’isola privata di  Norwegian, e a Nassau, nelle Bahamas. Oltre all’introduzione dello Sugarcane Mojito Bar e del O’Sheehan’s Neighborhood Bar & Grill, avvenuta lo scorso anno.

A chi desidera optare per una crociera alle Bahamas più breve, la Norwegian Sky offrirà la libertà e la flessibilità della più contemporanea vacanza in mare all-inclusive, proponendo crociere di 3 e 4 notti verso le Bahamas da Miami tutto l’anno, con partenze il venerdì e il lunedì. I porti di scalo includono: Nassau, Grand Bahama Island e Great Stirrup Cay, l’isola privata di Norwegian.

Norwegian continuerà la sua tradizione navigando sia da New York sia da Boston verso Bermuda tra aprile e ottobre 2017. La Norwegian Breakaway salperà ogni domenica da New York per crociere di 7 notti verso Bermuda dal 23 aprile fino al 24 settembre 2017. Da Boston, la Norwegian Dawn effettuerà crociere di sette notti, con partenza ogni venerdì, dal 5 maggio sino al 15 settembre 2017 nonché il 20 e il 27 ottobre 2017.

La Norwegian Gem proporrà 2 crociere Canada & New England, andata e ritorno da New York, nel 2017. Le crociere di 7 notti in partenza il 10 giugno e il 24 giugno 2017 toccheranno i porti di Halifax e Saint John, in Canada, così come Bar Harbor e Portland, negli USA.

Durante la stagione autunnale la Norwegian Gem alternerà crociere di 7 notti a/r da New York dal 2 settembre al 14 ottobre 2017, visitando 4 porti di scalo: Halifax e Saint John, in Canada, insieme a Portland e Bar Harbor o Boston, negli USA. Navigando da Boston, la Norwegian Dawn offrirà 2 crociere di 7 notti, solo andata, verso Canada & New England il 22 settembre e il 6 ottobre 2017, con scali a Portland, USA; Charlottetown, Prince Edward Island; Gaspésie e Saguenay, Canada; per poi concludersi a Quebec City.

La Norwegian Dawn offrirà anche 2 crociere di sette notti da Quebec City a Boston il 29 settembre e il 13 ottobre 2017, con un pernottamento a Quebec City seguito da scali nei porti di Sydney, Halifax e Saint John, in Canada, oltre a Bar Harbor, negli USA.

Gli itinerari nei Caraibi e in Europa per l’estate 2017 saranno annunciati all’inizio del 2016.
www.it.ncl.eu

 

News Correlate