martedì, 23 Aprile 2024

Ncl lancia promozione che permette di personalizzarsi la crociera

Norwegian Cruise Line presenta la nuova promozione ‘Norwegian Scelta Freestyle’, che offrirà ai passeggeri più benefici e più possibilità di personalizzare le proprie vacanze. L’offerta è valida fino al 27 febbraio 2015 su qualsiasi crociera di 5 o più notti con partenza tra gennaio 2015 e aprile 2017. 

Prenotando una Cabina Esterna o di categoria superiore, a seconda della destinazione e del tipo di sistemazione prescelte, è possibile selezionare gratuitamente una, due o tre extra per elevare la propria esperienza di Freestyle Cruising. 

Si può scegliere tra il pacchetto Speciale Cena, gli ospiti potranno provare un diverso ristorante di specialità ogni sera; pacchetto Bevande Speciali, gli ospiti potranno degustare vini, birre e cocktail, oltre a un’ampia selezione di liquori di qualità per tutta la durata della crociera; credito di bordo, gli ospiti potranno ricevere un credito di bordo fino a 300 dollari per cabina per coccolarsi con un trattamento spa, prenotare una delle tante escursioni a terra, per sorseggiare ad esempio un cocktail sulle spiagge delle Bahamas o fare trekking sui ghiacciai dell’Alaska.

Chi prenota una crociera in Europa può scegliere due extra, viaggiando in una cabina esterna o di categoria superiore. Scegliendo una lussuosa Suite o una sistemazione del complesso The Haven by Norwegian, gli ospiti riceveranno invece tutti i tre extra.

Chi prenoterà invece una cabina esterna o di categoria superiore in destinazioni come Caraibi, Bahamas e Florida, Bermuda, Alaska, Canada e New England, Riviera Messicana o Sudamerica, potrà scegliere un extra, che diventeranno 3 soggiornando in una Suite o in una The Haven Suite.

www.it.ncl.eu/promozioni/scelta-freestyle  

News Correlate