venerdì, 26 Aprile 2024

Ncl lancia promozione ‘Scelta Freestyle Esplora’

Norwegian Cruise Line lancia la promozione ‘Scelta Freestyle Esplora’, che offrirà ai passeggeri la possibilità di godere al massimo del Freestyle Cruising e di fare interessanti scoperte esplorando incredibili destinazioni. Gli ospiti che prenotano, entro il 29 maggio 2015, una crociera di 5 o più notti per viaggiare da aprile 2015 ad aprile 2017, possono beneficiare, gratuitamente, di un massimo di quattro extra per crociera.

Prenotando una Cabina Esterna, Cabina con Balcone o Mini Suite, gli ospiti possono scegliere un’offerta per completare la loro esperienza di Freestyle Cruising.

Pacchetto Speciale Cena: gli ospiti possono provare, ogni sera, un diverso ristorante di specialità assieme alla grande varietà di proposte ristorative già incluse nel prezzo. Tra queste, la cucina francese de Le Bistro, la brasiliana della Moderno Churrascaria e i piatti asiatici preparati sul momento, davanti agli occhi dei commensali, del ristorante Teppanyaki e molte altre opzioni.

Pacchetto Bevande Speciali: una scelta di vini, birre, cocktail e un’ampia selezione di liquori premium è a disposizione degli ospiti in fino a 22 bar e saloni. Esiste un locale per ogni umore, dall’atmosfera raffinata degli champagne e piano bar alla vivacità dei cocktail bar e night club (nell’ambito della promozione, pacchetto non disponibile sulle crociere alle Hawaii, transatlantiche, di riposizionamento e nel Canale di Panama).
Credito di bordo: a disposizione degli ospiti, fino a 300 dollari, per cabina, per acquisti a bordo, per coccolarsi con un trattamento nella spa o fare shopping nelle tante boutique presenti a bordo.

Credito per escursioni a terra: gli ospiti possono ottenere un credito di 75 dollari, per cabina e per un massimo di sette porti di scalo, per effettuare escursioni a terra, ideali per scoprire ed esplorare numerose destinazioni.

Scegliendo una Suite o una sistemazione del complesso The Haven by Norwegian, gli ospiti riceveranno invece 3 o addirittura tutti e 4 gli extra.

“Il Freestyle Cruising si basa sul concetto di scelta, quindi siamo felici di lanciare questa nuova promozione. Fino al 29 maggio, gli ospiti che decidono di viaggiare come un ‘Norwegian’ possono migliorare la loro esperienza, approfittando dei pacchetti più adatti alle loro esigenze”, commenta Francis Riley, Senior Vice President International di Norwegian Cruise.

Tra gli altri la promozione ‘Scelta Freestyle Esplora’ include i seguenti itinerari:
Crociere di 7 notti Mediterraneo occidentale da Civitavecchia a bordo della Norwegian Epic. Cabine interne a partire da 599 euro e con balcone da  929 euro a persona.
Crociere di 7 notti Adriatico, Grecia e Turchia da Venezia a bordo della Norwegian Jade. Cabine interne a partire da 599 euro ed esterne da 929 euro a persona.
Crociere di 9 notti Capitali baltiche da Copenhagen a bordo della Norwegian Star,Cabine interne a partire da 1.129 euro ed esterne da 1.469 euro a persona.
Crociere di 7 notti Glacier Bay da Seattle a bordo della Norwegian Pearl. Cabine interne a partire da 689euro ed esterne da 919 euro a persona.

www.it.ncl.eu/promozioni/scelta-freestyle-esplora 

News Correlate