sabato, 27 Aprile 2024

NCL nomina Neil Brodie a capo della divisione ‘Experiences at Sea’

Norwegian Cruise Line (NCL) ha nominato Neil Brodie come Vice President Experiences At Sea, Charter, Meetings and Incentive (“CM&I”) ed Eventi. Brodie prende il posto di Anthony Diaz, che ha ricoperto il ruolo di Senior Vice President dall’agosto 2021 e che ora rimarrà nella Compagnia come consigliere speciale fino a giugno 2024.

Nel suo nuovo ruolo, Brodie guiderà le vendite, la crescita e le operazioni commerciali per il dipartimento charter, Meetings and Incentive creando esperienze dinamiche in mare per una varietà di eventi aziendali, a tema e basati sull’affinità con i marchi NCL, Oceania Cruises e Regent’s Seven Seas Cruises.

“Sono entusiasta di avere Neil Brodie nel ruolo di Vice President che supervisiona lo sviluppo di eventi aziendali, gruppi di incentive e programmi di noleggio di navi complete per tutti e tre i marchi”, ha affermato David J. Herrera, presidente di Norwegian Cruise Line. “Neil ha dimostrato di essere un leader integrale all’interno dell’azienda guidando il team affinché ottenesse il suo anno di maggior successo nel 2023, e non ho dubbi che continuerà ad accelerare l’enorme crescita quest’anno”.

Nel 2023, ‘Experiences at Sea’ ha dato il via all’anno con 13 crociere consecutive da gennaio a marzo, ospitando una serie di eventi a tema, di gruppo e di affinità in mare. L’anno si è concluso con il team CM&I responsabile del completamento di 21 charter, un aumento del 133% rispetto all’anno precedente, incluso il charter più lungo nella storia della Compagnia con 109 pernottamenti.

“Sono onorato di avere l’opportunità di guidare il nostro team nel nuovo anno dopo un 2023 incredibilmente eccezionale – ha affermato Neil Brodie, neo nominato Vice President di “Experiences at Sea – CM&I ed Eventi -Il futuro è molto luminoso e il nostro team è il migliore del settore poiché è estremamente appassionato nell’offrire eventi di gruppo unici nel loro genere, adattando i desideri e le esigenze dei nostri clienti alla nave, all’itinerario e all’esperienza giusti in tutti tre marchi: la loro dedizione non ha eguali”.

“Neil e io abbiamo lavorato a stretto contatto negli ultimi due anni ed è stato un vero piacere vederlo crescere fino a diventare il leader che è oggi – ha affermato Anthony Diaz, ex Senior Vice President di CM&I presso Norwegian Cruise Line Holdings Ltd – Con l’impegno di Neil e i risultati comprovati, che ha dimostrato con fervore all’organizzazione, è perfettamente adatto a guidare la squadra verso un futuro di successo e mi sento fortunato a poter mantenere il mio rapporto con lui in un ruolo di consulenza”.

Per ulteriori informazioni sulla pluripremiata flotta di 19 navi della compagnia e sugli itinerari in tutto il mondo, o per prenotare una crociera, contatta un adv o visita il sito www.ncl.com

News Correlate