Ncl, nuovi itinerari in Europa e 5 navi in acque europee


Norwegian Cruise Line ha annunciato gli itinerari delle sue navi in Europa per la stagione estiva 2017, che vedranno la presenza di 5 navi nelle acque europee così come crociere regolari dal porto di Amburgo con la possibilità di imbarcarsi anche a Southampton o Amsterdam. 

Inoltre, la compagnia ha svelato i dettagli degli itinerari nei Caraibi della Norwegian Escape per l’estate 2017. È la prima volta che Norwegian posiziona per un’intera stagione una nave ad Amburgo. 

Norwegian Jade offrirà crociere in partenza dalla città anseatica nel 2017. Dal 14 maggio al 9 ottobre 2017, gli ospiti potranno intraprendere una serie di itinerari in Europa occidentale, verso i Fiordi norvegesi, in Norvegia e Capo Nord, così come una crociera in Norvegia, Islanda e Regno Unito. Nel caso degli itinerari in Europa occidentale, gli ospiti possono scegliere di imbarcarsi ad Amsterdam e, in alternativa, a Southampton (Londra). Quest’ultima è porto d’imbarco anche per le crociere nei Fiordi norvegesi.

Inoltre, la compagnia riporterà in Europa la Norwegian Getaway per crociere nelle Capitali Baltiche da / per Copenhagen o Warnemünde.

Altre 3 navi navigheranno nelle acque europee nel 2017, tra cui la Norwegian Epic, con il suo itinerario di 7 notti nel Mediterraneo occidentale in partenza da Civitavecchia (Roma), Barcellona o Marsiglia; la Norwegian Spirit che alternerà crociere Grande Mediterraneo di 11 e 10 notti tra Barcellona e Venezia mentre la Norwegian Star, dopo il suo ritorno dall’Australia, trascorrerà l’estate navigando da Venezia verso le isole greche, così come l’Adriatico, la Grecia e la Turchia. I nuovi itinerari saranno in vendita a metà febbraio 2016 per tutte le prenotazioni.

“Con questi itinerari estivi, stiamo dimostrando il nostro impegno verso i nostri clienti europei. Non solo stiamo offrendo nuovi porti d’imbarco europei, ma stiamo anche portando una delle nostre navi più recenti e innovative in Europa – afferma Christian Böll, Managing Director EMEA di Ncl -Siamo convinti che questa scelta incoraggerà un incremento nel mercato europeo, dove stiamo assistendo ad un sempre crescente domanda per l’esperienza di crociera senza eguali che offriamo”.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social