Norwegian Cruise Line offre un primo sguardo sulla Norwegian Escape svelando l’ampia varietà di cabine che sarà presente sulla più grande nave mai costruita dalla compagnia. Nelle sistemazioni sono compresi anche The Haven by Norwegian, gli Studios progettati per chi viaggia da solo e molte opzioni per famiglie, gruppi multigenerazionali, amanti delle spa e molto altro ancora.
“L’offerta di cabine sulla Norwegian Breakaway e sulla Norwegian Getaway è stata accolta così bene che desideravamo assicurarci di continuare a offrire ai nostri ospiti la stessa varietà di sistemazioni sulla Norwegian Escape” ha detto Kevin Sheehan, ceo di Norwegian Cruise Line.
Il complesso The Haven sulla Norwegian Escape offrirà 95 suite, tra cui: The Haven Deluxe Owner’s Suite, The Haven Owner’s Suite, The Haven Villa Familiare con 2 camere da letto, The Haven Courtyard Penthouse e The Haven Deluxe Spa Suite.
L’area The Haven suddivisa su 2 piani, con accesso esclusivamente tramite keycard sui ponti 17 e 18, offrirà il massimo in termini di lusso con un ristorante privato arricchito da una terrazza all’aperto, un salone, un area courtyard con tetto retrattile che include una piscina, due vasche idromassaggio, sauna, sale per trattamenti benessere e solarium riservati esclusivamente agli ospiti di queste suite. Tra i vantaggi esclusivi offerti dal The Haven sono compresi la priorità d'imbarco e sbarco, la keycard distintiva in platino, servizio personalizzato con maggiordomo e concierge, macchine per caffè espresso e cappuccino in suite, prelibatezze servite ogni sera, morbidi accappatoi, ciabattine, asciugamani di grandi dimensioni e molto altro ancora.
Anche sulla Norwegian Escape, la compagnia proporrà i suoi Studios progettati per chi viaggia da solo. Gli 82 Studios sono situati all’interno di un complesso privato accessibile soltanto tramite keycard e offrono un letto matrimoniale, una finestra sul corridoio e zone separate per toilette, lavandino e doccia. Tutti gli ospiti degli Studios avranno accesso alla Studio Lounge privata.
Le 308 Mini Suites della nave sono perfette per chi cerca più spazio di quello offerto dalla cabina con balcone standard. 40 Mini Suites Familiari rappresentano l’opzione perfetta per gli ospiti che intendono viaggiare con i bambini. La Norwegian Escape offre 20 Spa Mini Suites con arredi a tema, docce a cascata e accesso gratuito alle suite termali della nave.
Tra le 1.168 Cabine con Balcone, 172 sono state pensate per le famiglie e rappresentano la scelta ideale per i passeggeri che viaggiano con i bambini. Queste sistemazioni sono anche situate vicino alle strutture riservate ai bambini. Sono disponibili anche alcune cabine comunicanti.
La Norwegian Escape includerà Cabine Esterne con finestre. Delle 114 Cabine Esterne, 48 sono Cabine Esterne Familiari con capienza massima di 5 ospiti.
Il mix di sistemazioni offerto dalla Norwegian Escape comprende anche 407 Cabine Interne. Alcune Cabine Interne hanno fino a due letti a scomparsa e inoltre possono essere connesse tra di loro. Sulla nave saranno presenti, in totale, 47 cabine accessibili agli ospiti diversamente abili, in una varietà di categorie che comprende anche le suite.
Gli itinerari e il porto di base della Norwegian Escape verranno annunciati a metà marzo, quando le prime crociere a bordo saranno messe in vendita.