sabato, 20 Aprile 2024

Ncl premiata come compagnia leader in Nord America ai World Travel Awards

Prestigioso riconoscimento per Norwegian Cruise Line che è stata nominata per la prima volta “Compagnia di crociere leader in Nord America” nonché “Compagnia di crociere leader nei Caraibi” per il quarto anno consecutivo, in occasione della cerimonia di gala dei Caribbean & North America World Travel Awards 2016, che ha avuto luogo a Ocho Rios, in Jamaica.

Andy Stuart, presidente e chief operating officer di Norwegian Cruise Line ha dichiarato: “Ringraziamo sinceramente tutti i professionisti del settore che hanno votato per noi, con la promessa di continuare a offrire un’esperienza indimenticabile a ogni singolo ospite che sale a bordo delle nostre navi”.

Dal 1993, i World Travel Awards premiano l’eccellenza delle compagnie specializzate in viaggi e turismo che operano a livello mondiale. Questi premi annuali vengono assegnati alle aziende che offrono straordinari prodotti e servizi alla clientela in base ai voti di migliaia di professionisti del settore.

Le quattordici navi di Norwegian solcano le acque di tutto il mondo offrendo itinerari incantevoli, dai Caraibi al Canale di Panama, dall’Europa a Capo Horn, dal Mediterraneo fino all’Asia e all’Estremo Oriente. Durante la stagione Inverno/Primavera 2016/2017, Norwegian offrirà crociere nei Caraibi e alle Bahamas a bordo di otto navi, tra cui le nuovissime Norwegian Escape e Norwegian Getaway, con partenze da comodi porti, tra i quali New York, Miami, Tampa, Port Canaveral (Orlando), New Orleans e San Juan, Puerto Rico.

News Correlate