venerdì, 26 Aprile 2024

Ncl prende il consegna la Norwegian Escape

Norwegian Cruise Line ha preso in consegna dalla Meyer Werft la più grande nave della compagnia, la Norwegian Escape, di 164.600 tonnelate di stazza lorda, durante una cerimonia tenutasi a Bremerhaven, in Germania. 

La Norwegian Escape è la prima nave di classe Breakaway Plus della compagnia. Dopo la consegna, la nave salperà per Amburgo per l’inizio delle celebrazioni europee di inaugurazione, al termine delle quali la Norwegian Escape effettuerà la traversata da Southampton fino alla sua base portuale annuale di Miami, il 29 ottobre. La nave sarà battezzata a Miami il 9 novembre.

“L’arrivo della Norwegian Escape rappresenta un’evoluzione per il nostro marchio: abbiamo capitalizzato il meglio delle nostre navi di classe Breakaway e portato a nuovi livelli i concetti di libertà e flessibilità con questa incredibile nuova nave”, ha detto Andy Stuart, presidente e Chief Operating Officer di Ncl.
“Siamo entusiasti di consegnare la prima nave di classe Breaway Plus di Norwegian Cruise Line”, ha detto Bernard Meyer, Managing Partner della Meyer Werft.

La nave, la più grande della flotta di 14 navi di Norwegian, ogni settimana condurrà 4.200 ospiti da Miami a destinazioni tropicali nei Caraibi come St. Thomas, Isole Vergini Americane; Tortola, Isole Vergini Britanniche e Nassau, Bahamas. 

La decorazione dello scafo della Norwegian Escape è stata realizzata dall’artista specializzato nella rappresentazione e nella conservazione del mondo marino, Guy Harvey.

La proposta di intrattenimento e di ristoranti della Norwegian Escape comprenderà numerosi avamposti di locali cittadini come, ad esempio, il primo ristorante in mare di Jimmy Buffett, il Margaritaville, e il 5 O’Clock Somewhere Bar, un locale con bar esterno sul The Waterfront.

L’Iron Chef vincitore di un James Beard Award, Jose Garces, sarà presente a bordo con due locali, un ristorante specializzato in cucina latina e il Pincho Tapas Bar, mentre il Pubbelly Restaurant Group di Miami ha sviluppato il menu per il Food Republic, un lussuoso emporio gastronomico. La District Brew House presenterà una partnership con la Wynwood Brewing Company di Miami, proponendo più di 24 birre alla spina, mentre The Cellars, A Michael Mondavi Family Wine Bar offrirà una serie di esperienze enologiche immersive. Sulla Norwegian Escape sarà inoltre presente il più antico e leggendario bar di Miami, il Tobacco Road.

Continuando a offrire l’eccellenza nell’intrattenimento di Norwegian, la Norwegian Escape proporrà 2 musical di Broadway vincitori ai Tony Awards che andranno in scena nell’Escape Theater: After Midnight e Million Dollar Quartet. 

Con un nuovo concept esclusivo per la Norwegian Escape, il Supper Club è stato reimmaginato per dar vita a un’indimenticabile cena-spettacolo. For The Record: The Brat Pack è una serata hollywoodiana che celebra le colonne sonore classiche dei successi cinematografici con un cabaret postmoderno a 360°, unico nel suo genere.

La nave offrirà il più ampio parco avventura presente in mare, un multiplex a 3 piani di sfide da batticuore dotato di 2 piattaforme e 5 Sky Rails, tracciati che permetteranno agli ospiti di alzarsi in volo. L’Acqua Park della Norwegian Escape sarà il più grande presente in mare e offrirà un nuovo scivolo Aqua Racer. Per il divertimento di tutta la famiglia, la Norwegian Escape proporrà anche un esteso Acqua Park per bambini, oltre al primo asilo nido dedicato ai bambini al di sotto dei 2 anni.

Le cabine della nave comprenderanno anche il complesso di ‘nave all’interno della nave’ della compagnia, The Haven by Norwegian, assieme agli Studios progettati per chi viaggia da solo, e a molte opzioni per famiglie, gruppi multigenerazionali, amanti delle spa e molto altro.

Norwegian Cruise Line festeggia l’arrivo del nuovo membro della sua flotta con un’offerta speciale. Chi prenota dal 22 ottobre al 9 novembre  una crociera da 5 a 16 notti con partenza fino al 30 aprile, riceverà un pacchetto internet gratuito e potrà scegliere un ulteriore extra tra quelli offerti nella promozione: bevande illimitate, ristoranti di specialità o credito di bordo.

www.itescape.norwegiancruiseline.eu

www.it.ncl.eu 

News Correlate