domenica, 16 Giugno 2024

Ncl svela ‘Greatest Deal Ever’ e offre il più grande numero di itinerari di sempre

Norwegian Cruise Line (NCL) ha rivelato la sua ‘Greatest Deal Ever’ che prevede uno sconto del 35% su crociere e pacchetti FlyCruise e include tutti i pacchetti Free at Sea a 99 euro a persona per una crociera di 7 giorni. Inoltre, la compagnia ha messo in vendita gli itinerari fino all’estate 2024, il maggior numero nella sua storia, con nuovi scali, tra cui La Romana, Repubblica Dominicana; Sendai (Ishinomaki), Giappone e Dutch Harbor, Alaska.
Dedicata a chi vuole provare le navi di successo della classe Breakaway Plus, come Norwegian Encore, Bliss, Joy e Escape o la più nuova, la Norwegian Prima in partenza nell’estate 2022, per tutti è possibile approfittare della “Greatest Deal Ever” di Norwegian a partire dal 16 novembre 2021. Oltre allo sconto del 35% su crociere e pacchetti FlyCruise, i viaggiatori che cercano il miglior rapporto qualità-prezzo possono anche beneficiare di 5 offerte tra cui open bar, ristoranti di specialità, crediti per escursioni a terra, WiFi, e il 3° e il 4° ospite in cabina pagano solo le tasse. La “Greatest Deal Ever” è disponibile su tutte le partenze, tutti gli itinerari e tutte le date di viaggio pubblicate dal 2021, quelli recentemente comunicati e fino all’estate 2024.
“Siamo orgogliosi di poter offrire ai nostri ospiti una selezione ancora più ampia di crociere e il miglior rapporto qualità-prezzo in mare per aiutarli a pianificare un’indimenticabile vacanza in crociera – ha affermato Kevin Bubolz, Managing Director Continental Europe di Norwegian Cruise Line – Molti viaggiatori hanno cercato di recuperare il tempo perduto e stiamo offrendo loro itinerari unici per visitare quelle destinazioni della lista dei desideri che potrebbero aver sognato nell’ultimo anno e mezzo. Questi itinerari ricchi di porti consentono ai nostri ospiti di avere più tempo per esplorare destinazioni uniche e, come un abitante locale, dedicarsi alle esperienze culturali che li circondano.
L’assortimento di itinerari di nuova apertura comprende 35 porti di partenza in tutto il mondo, tra cui due nuove destinazioni homeport: Haifa, Israele e La Romana, Repubblica Dominicana. Gli itinerari appena comunicati rimetteranno in campo il prossimo anno i viaggi che stanno facendo la storia della compagnia (Norwegian Epic farà il suo debutto ad Haifa, il più grande porto internazionale di Israele, nel novembre 2022). Pertanto, la nave offrirà ancora una volta partenze con itinerari aperti nel Mediterraneo di 11 e 12 giorni da e per Haifa, Israele e Civitavecchia (Roma), Italia a partire dall’8 novembre 2023 fino al 12 dicembre 2023. La nave farà scalo verso bellissime destinazioni come Livorno e Napoli, Italia; Kusadasi e Istanbul, Turchia; Pireo (Atene), Patmos e Rodi, Grecia; e Limassol, Cipro. Questo itinerario includerà anche 17 ore di porto ad Ashdod, in Israele, dando agli ospiti tempo sufficiente per visitare la cosmopolita Tel Aviv e una delle città più antiche del mondo, Gerusalemme. Per i viaggiatori alla ricerca di itinerari ad alta intensità portuale, la Norwegian Sky sarà la prima a salpare per una serie di crociere di sette giorni andata e ritorno ai Caraibi meridionali da La Romana, Repubblica Dominicana con uno scalo ogni giorno dall’8 gennaio 2024 fino al 22 aprile 2024. Questo renderà NCL l’unica grande compagnia di crociere che effettua viaggi nei Caraibi meridionali senza giorni di mare. Inoltre, NCL offrirà un viaggio transpacifico di 12 giorni sulla Norwegian Jewel il 10 aprile 2024 da Tokyo a Seward, in Alaska, visitando due nuovi porti di scalo per la compagnia tra cui Sendai (Ishinomaki), Giappone e Dutch Harbor, dell’Alaska.
www.ncl.com.

News Correlate