sabato, 27 Aprile 2024

NCL svela la nuova Thermal Suite e The Haven Premier Owner’s Suites

Norwegian Cruise Line (NCL) ha annunciato nuove esperienze a bordo della Norwegian Joy. Gli interventi, della durata di tre settimane ed eseguiti in bacino di carenaggio, hanno interessato la nuova Thermal Suite nella Mandara Spa and Salon, tre cabine ristrutturate secondo il concept The Haven Premier Owner’s Suites, l’ampliamento del Vibe Beach Club e la creazione24 nuove cabine con balcone.

“I nostri ospiti hanno chiesto questi miglioramenti alla Norwegian Joy e noi li abbiamo realizzati – ha dettoo David J. Herrera, presidente di NCL – Ci sforziamo di far evolvere l’esperienza a bordo in base ai desideri e alle esigenze dei nostri ospiti, e questo è un altro esempio di come li mettiamo al primo posto nel nostro processo decisionale. Da una Spa ampliata a nuove cabine, con questi nuovi aggiornamenti, abbiamo dato ai nostri ospiti più spazio per rilassarsi, staccare la spina e godersi il tempo a bordo con i loro cari”.

Tra le novità da evidenziare sulla Norwegian Joy c’è l’aggiunta della Thermal Suite presso la Mandara Spa and Salon, che ora è la più grande tra le navi di classe Breakaway-Plus. Completa di opzioni rigeneranti come i nuovissimi lettini Four Senses, una sauna, una ice room e un bagno turco, gli ospiti della Norwegian Joy potranno beneficiare di più servizi come parte della rinomata esperienza Mandara Spa di NCL, che è stata nominata ‘Best Spa’ dai redattori di Cruise Critic nei loro Editor’s Picks Awards 2023. Inoltre, le suite The Haven by Norwegian® Premier Owner’s sono state ampliate a tre camere da letto. Le due nuove suite comprendono tre camere da letto; tre bagni; un soggiorno completamente rinnovato, camera matrimoniale e mobili da esterno; così come una nuova sala da pranzo separata che si affaccia sul The Haven Horizon Lounge rivolto a prua.

Anche l’esclusivo Vibe Beach Club, per soli adulti, è stato ampliato e ora vanta un layout simile a quello del Vibe Beach Club disponibile su Norwegian Encore e Norwegian Bliss, con nuove cabine private di lusso. Maggiori dettagli sui miglioramenti della Norwegian Joy sono disponibili qui.

Oltre alle nuove offerte della nave, la Norwegian Joy vanta 21 bar e lounge; 16 ristoranti gratuiti e di specialità; e un percorso di oltre 400 metri fronte mare con vista mozzafiato sull’oceano, progettato per far sentire gli ospiti in sintonia con il mare. La nave offre anche attività emozionanti per ogni tipo di viaggiatore, come la Norwegian Joy Speedway; un parco acquatico; un campo da minigolf; e intrattenimento di livello mondiale tra cui “Elements” e “Deal or No Deal®”.

www.ncl.com

News Correlate