giovedì, 28 Marzo 2024

Al via la costruzione della Norwegian Encore, quarta nave della classe Breakaway Plus

Norwegian Cruise Line ha dato inizio alla costruzione della sua ultima nave: la Norwegian Encore, che andrà ad aggiungersi alla flotta Norwegian salpando stagionalmente da Miami alla volta dei Caraibi a partire dall’autunno 2019.

“La Norwegian Encore è la quarta nave della fortunata classe Breakaway Plus – commenta Christian Böll, Managing Director Europe di Ncl – Come tutte le imbarcazioni della nostra flotta, la nuova nave offrirà un’eccellente programma di intrattenimento, una grande varietà di offerte ristorative e sorprendenti attività a bordo. I nostri ospiti saranno curiosi di scoprirla”.

Norwegian Cruise Line Holdings e i dirigenti della Meyer Werft si sono riuniti presso il Meyer Werft Laser Center di Papenburg, in Germania, per tagliare la prima lamiera, segnando così l’inizio della costruzione della Norwegian Encore, la cui data di consegna è programmata per il 31 ottobre 2019.
“Siamo entusiasti di cominciare i lavori di realizzazione della Norwegian Encore e di costruire un’altra nave di alto livello per Norwegian Cruise Line”, ha affermato Stephan Schmees, Executive Board Member Project Management Ships della Meyer Werft.

La Norwegian Encore sarà la 17^ nave della flotta Ncl, la 4ì e ultima di classe Breakaway Plus, la classe di maggior successo nella storia del brand. Con circa 167.800 di stazza lorda e in grado di ospitare 4.000 ospiti, la Norwegian Encore salperà ogni domenica da PortMiami per crociere di sette giorni nei Caraibi, offrendo agli ospiti il servizio di qualità superiore, l’intrattenimento di livello internazionale, i ristoranti esclusivi e le esperienze a bordo che rendono famosa Norwegian Cruise Line in tutto il mondo. La nave sarà disponibile per le prenotazioni da marzo 2018.

www.it.ncl.eu

News Correlate