venerdì, 19 Aprile 2024

Nel 2017 debutta Norwegian Joy, prima nave da crociera per il mercato cinese

Norwegian Cruise Line (NCL) ha svelato i nomi in inglese e in cinese della prima nave da crociera al mondo costruita per il mercato cinese: Norwegian Joy, in cinese ‘Xǐ Yuè Hào’. 

“Dopo aver studiato il mercato cinese delle crociere per diversi anni, desideravamo descrivere con chiarezza ciò che proporremo agli ospiti di questa spettacolare nave – ha detto Frank Del Rio, Ceo di Ncl – Sulla Norwegian Joy si respirerà la stessa sensazione di flessibilità e libertà che caratterizza tutte le navi Norwegian Cruise Line, ma con esperienze e servizi di vacanza in stile resort appositamente pensati per andare incontro ai gusti degli ospiti cinesi”.

La nuova nave di classe Breakaway Plus, che può ospitare 3.900 persone in occupazione doppia, inizierà a operare in Cina nell’estate del 2017. Norwegian Joy è stata progettata pensando ai viaggiatori cinesi, con proposte gastronomiche ed esperienze a bordo in grado di soddisfarne le preferenze specifiche in termini di vacanza.

Questa esclusiva esperienza di crociera, personalizzata per i viaggiatori cinesi di oggi, spazia dall’intrattenimento di qualità superiore a una vasta gamma di raffinate proposte culinarie internazionali, eccezionali opportunità di shopping duty-free di lusso sul mare e una nuova serie di incredibili attività mai proposte prima in mare.

Oltre al nome della nave, NCL ha anche svelato il nuovo nome cinese e il logo esclusivo per il mercato della Cina continentale. Oltre che per la qualità dell’intrattenimento, delle proposte culinarie e delle raffinate sistemazioni, Norwegian Cruise Line è rinomata anche per il suo stile di crociera unico, definito Freestyle Cruising, che offre agli ospiti la flessibilità e la libertà di scegliere come e quando cenare, dedicarsi allo shopping e divertirsi in un’atmosfera vivace, rilassata e rigenerante.

Per supportare l’espansione di NCL in Cina, la compagnia ha aperto uffici a Beijing (Guomao CBD) e Shanghai (Xintiandi), per fornire supporto a tutti e tre i marchi del portfolio della compagnia: Norwegian Cruise Line, Oceania Cruises e Regent Seven Seas Cruises.

www.it.ncl.eu 

News Correlate