sabato, 27 Aprile 2024

Non solo viaggi di coppia, Norwegian Cruise Line pensa anche ai single

Il successo dei viaggi in solitaria sta aumentando, con un numero crescente di persone che scelgono di esplorare il mondo da sole, piuttosto che optare per le tradizionali vacanze di gruppo con amici, familiari o partner. Chi viaggia da solo trova a febbraio un’occasione speciale per festeggiare. Il giorno dopo San Valentino, infatti, rappresenta la redenzione dei single e dei viaggiatori single.

Recentemente Norwegian Cruise Line ha più che raddoppiato il numero di cabine per viaggiatori singoli nella sua diversificata flotta di 19 navi, offrendo tre nuove categorie di sistemazioni individuali, tra cui Solo Inside, Solo Oceanview e Solo Balcony. NCL ha introdotto per la prima volta le cabine singole nel 2010, dopo il lancio della Norwegian Epic, poiché all’epoca era l’unica nave a offrire cabine studio progettate in esclusiva per le esigenze dei viaggiatori singoli.

Gli ospiti che soggiornano nelle nuove categorie di cabine singole avranno anche accesso alla Studio Lounge, con ingresso tramite chiave magnetica, disponibile su navi selezionate. Quest’area dispone di uno spazio dedicato al relax, un bar attrezzato con birra e vino e una varietà di snack serviti ogni giorno. Oltre alla propria lounge, i crocieristi in solitaria possono godersi le attività programmate per i viaggiatori singoli per buttarsi nella mischia e socializzare.

Con l’estensione della disponibilità delle categorie di cabine singole all’intera flotta di 19 navi (in precedenza erano solo su da nove navi), i crocieristi singoli hanno più opportunità di visitare destinazioni incredibili come Asia, Africa, Australia e Nuova Zelanda su navi che storicamente non offrivano questo servizio unico.

NCL offre ai viaggiatori un numero infinito di crociere tra cui scegliere, navigando verso 450 destinazioni in tutto il mondo, inclusi itinerari esotici e ricchi di porti in Africa, Asia, Sud America, Caraibi e altro ancora. I viaggi sono attentamente ideati per presentare i porti più famosi e con le migliori valutazioni in base alla soddisfazione degli ospiti e per presentare nuove gemme nascoste. Gli itinerari di NCL offrono ai viaggiatori la migliore esperienza di crociera, consentendo loro di immergersi in ogni destinazione e svegliarsi in una nuova fantastica località quasi ogni giorno.

www.ncl.com

News Correlate