venerdì, 19 Aprile 2024

Con la Norwegian Breakaway crociere tra Scandinavia, Russia e Baltico

Dal 29 maggio la Norwegian Breakaway tornerà a navigare in Europa, celebrando il suo ritorno nel Vecchio Continente per la prima volta dal 2013. La Norwegian Breakaway, una delle 5 navi della compagnia a navigare nelle acque europee durante l’estate 2018, porterà 4.000 passeggeri alla scoperta degli straordinari panorami della regione baltica.

Dal 29 maggio al 24 settembre, la Norwegian Breakaway proporrà crociere di 8 e 9 giorni con partenze da Copenhagen, Berlino Warnemünde oppure Berlino Rostock e scali a Tallinn, San Pietroburgo (incluso un pernottamento in porto), Helsinki e Nynäshamn/Stoccolma.

“Siamo lieti di aver posizionato anche quest’anno una nave di classe Breakaway sul Mar Baltico. Siamo in grado di offrire ai nostri ospiti una crociera che tocca le più spettacolari destinazioni della regione baltica a bordo di una delle navi più moderne al mondo”, afferma Kevin Bubolz, Managing Director Europe di Norwegian Cruise Line.

Viaggiando con Norwegian Cruise Line, gli ospiti possono scegliere la cabina che più soddisfa le loro esigenze e preferenze tra una vasta gamma di categorie, tra cui Studios per passeggeri che viaggiano da soli, cabine familiari per gruppi numerosi e le lussuose suite The Haven by Norwegian, il complesso ‘nave nella nave’ per gli ospiti che desiderano la massima privacy e servizi personalizzati.

A bordo della Norwegian Breakaway, gli ospiti possono cimentarsi in numerose attività sportive o divertirsi con un ampio programma di intrattenimenti e show di fama internazionale.
La Norwegian Breakaway offre 27 opzioni di ristorazione e 22 bar e aree lounge a bordo. Oltre ai numerosi ristoranti inclusi nel prezzo di crociera, tra cui lo Shanghai’s Noodle Bar, la nave propone ristoranti di specialità con menu à la carte per intraprendere un vero e proprio viaggio culinario, spaziando dalla cucina francese, brasiliana, americana, italiana e giapponese alle più raffinate specialità a base di pesce e frutti di mare realizzate nei ristoranti Ocean Blue e The Raw Bar.

Come su tutte le navi della flotta Norwegian Cruise Line, gli ospiti che navigano a bordo della Norwegian Breakaway possono usufruire della formula Premium All Inclusive.
Gli ospiti che alloggiano nella suite The Haven by Norwegian dispongono di ulteriori extra, tra cui $100 di credito a bordo oppure pacchetti cene nei ristoranti di specialità, a costo aggiuntivo se si soggiorna in altre tipologie di sistemazioni.

Prenotando questo o altri itinerari di almeno 5 giorni in formula Premium All Inclusive entro il 1 giugno 2018 (Norwegian Joy esclusa), la crociera diventa ancora più conveniente. Gli ospiti usufruiscono infatti di uno sconto fino a 200 euro per cabina. www.it.ncl.eu.

News Correlate