mercoledì, 24 Aprile 2024

Norwegian Cruise Line: 10 navi in Europa e 132 itinerari per la stagione 2023

Norwegian Cruise Line (NCL) ha potenziato la propria offerta in Europa con itinerari più lunghi, diversificati e unici per la stagione 2023. Un totale di 10 navi NCL1 solcheranno le acque europee fino a dicembre 2023, tra cui la Norwegian Prima e la Norwegian Viva, le prime due navi dell’innovativa Classe Prima della compagnia. Verranno proposti 132 itinerari distinti, di cui 46 con partenza e arrivo dallo stesso porto e 86 open-jaw. Le crociere partiranno da 15 homeport, tra cui quelli di Bilbao (Spagna), Tromsø (Norvegia), Marsiglia (Francia) e Ravenna (Italia), e raggiungeranno 150 scali in tutto il Nord Europa, il Mediterraneo e le Isole Greche: NCL offrirà più destinazioni europee di qualsiasi altra compagnia di crociere contemporanea.
Per rendere ancora più esclusiva l’esperienza degli ospiti, NCL si sta orientando verso crociere più lunghe: l’87% dei suoi itinerari in Europa avrà una durata di 9 o più giorni, rispetto al 63% nel 2019. Con una media di 10,5 ore in porto, gli ospiti possono esplorare una destinazione per conto proprio o optare per l’ampia gamma di escursioni a terra proposte da NCL, che include sei nuove categorie come Beyond Blueprints, Gourmet Tours e Go Local, che consentono di esplorare ancora più a fondo ogni destinazione.

“L’Europa è una destinazione che ha catturato i cuori e l’immaginazione dei viaggiatori per generazioni. In questa stagione, siamo entusiasti di offrire ancora più opportunità per esplorare questo affascinante continente – afferma Kevin Bubolz, Vide Presidente e Managing Director Continental Europe, Middle East & Africa presso Norwegian Cruise Line – Dopo l’eliminazione delle restrizioni di viaggio e la riapertura della regione Asia-Pacifico, abbiamo visto tornare a pieno regime la domanda per i nostri viaggi in Europa. Con ospiti già prenotati provenienti da oltre 142 paesi, è chiaro che le persone sono ansiose di viaggiare e vedere il mondo”.

Un recente studio ha rivelato che quest’anno le vacanze sono fino al 70% più costose, con i pacchetti di viaggio per Spagna, Turchia, Italia e Grecia che registrano gli aumenti più cospicui. Grazie all’impegno di NCL a fornire un’esperienza di vacanza in mare senza precedenti, gli ospiti possono essere certi che potranno beneficiare di un eccellente rapporto qualità-prezzo. I prezzi per una crociera in Europa partono da 599 euro a persona e includono alloggio, pasti nei ristoranti principali, snack e ristoranti a buffet, intrattenimento in stile Broadway e West End, numerose attività a bordo, nonché tasse e supplementi. Gli ospiti che desiderano personalizzare ulteriormente la loro crociera possono optare per il famoso upgrade Free at Sea di NCL per 149 euro a settimana, con cinque pacchetti aggiuntivi, tra cui Open Bar, Ristoranti di specialità e WiFi, per un valore fino a 3.400 dollari.

www.ncl.com

News Correlate