venerdì, 19 Aprile 2024

Norwegian Cruise Line e Top Cruises, il sodalizio continua

Per il terzo anno consecutivo Top Cruises sarà incoronato tra i top partner di Norwegian Cruise Line, confermandosi tra i suoi migliori attori sul mercato europeo. A ritirare il premio, che verrà consegnato a Vienna il 3 dicembre, sarà Federico Costa, dg Top Cruises.
“Per noi è il riconoscimento non solo degli ottimi risultati di vendita, ma anche del grande impegno profuso nella promozione della filosofia unica del freestyle Norwegian presso il mercato agenziale italiano – ha detto Costa – Le proposte Ncl sono punta di diamante anche dell’offerta caricata sul nostro dynamic cruise engine CrocierePro.it, per una commercializzazione ancora più efficace vista la possibilità di quotare e opzionare pacchetti già comprensivi di voli, crociera e servizi. Mi preme sottolineare il grande supporto che riceviamo quotidianamente da parte della compagnia, senza il quale questa partnership non potrebbe essere fonte di un così grande successo”.
A conferma di questo successo arrivano anche i dati sul trend di vendita per il 2014 con Top Cruises che sta registrando un forte anticipo di prenotazioni sia per gli itinerari nel Mediterraneo che per le crociere in Nord Europa e ai Caraibi.
“Crocierepro.it ha dato una spinta propulsiva alla nostra affermazione sul mercato trade come marchio di riferimento del cruise operating italiano, e le compagnie come Norwegian lo riconoscono e stanno investendo sempre più sul nostro lavoro”, ha concluso Costa.
A gennaio Top Cruises sarà a Rotterdam con le sue agenzie top insieme a Norwegian Cruise Line a bordo della Norwegian Getaway, in occasione della crociera inaugurale della nuova ammiraglia della flotta Ncl.

 

News Correlate