venerdì, 26 Aprile 2024

Norwegian Cruise Line premiata ai World Travel Award

Per l’8° anno consecutivo Norwegian Cruise Line è stata premiata come ‘Compagnia di Crociere Leader in Europa’ ai World Travel Award. Inoltre, la compagnia si è aggiudicata il premio ‘Turismo Responsabile in Europa” per il Freestyle Cruising e la Norwegian Epic.

La Cerimonia di Gala, che si è tenuta il 5 settembre 2015 al Forte Village Resort di Pula, in Sardegna, ha visto la premiazione delle migliori compagnie operative in Europa capaci di offrire ai propri clienti una straordinaria esperienza di viaggio.

“Ricevere questo premio è una testimonianza dell’esperienza unica di crociera offerta da Norwegian così come della nostra grande proposta di emozionanti itinerari – ha detto Christian Böll, Managing Director EMEA, Norwegian Cruise Line – Questo premio è il riconoscimento del duro lavoro svolto da tutto il nostro team e della libertà e flessibilità offerta da Norwegian ai suoi ospiti. Siamo così orgogliosi di essere stati premiati nuovamente come Compagnia di Crociere Leader in Europa”.

La Norwegian Epic resterà posizionata in Europa per tutto l’anno affrontando la stagione autunno-inverno con una serie di crociere da Barcellona per il Mediterraneo e verso le Isole Canarie e Marocco della durata compresa tra le 3 e le 22 notti.

www.it.ncl.eu 

News Correlate