mercoledì, 24 Aprile 2024

Ncl presenta la serie ‘Meeet The Winemaker 2023

Norwegian Cruise Line (NCL) ha rivelato la programmazione della serie ‘Meet the Winemaker’ che offre agli appassionati di vino e ai gourmand l’opportunità esclusiva di confrontarsi con i produttori e altri intenditori attraverso seminari e attività. “La nostra serie Meet the Winemaker è tornata e più bella che mai – ha detto Harry Sommer, President e Chief Executive Officer di NCL- Ogni anno puntiamo a migliorare questa esperienza esclusiva e credo che ci siamo riusciti, visto che siamo giunti al settimo anno del programma con una notevole lista di ospiti. Queste crociere uniche offrono la rara opportunità di conoscere da vicino stimati produttori e la loro rassegna di vini, il tutto visitando più destinazioni e godendo di una vacanza indimenticabile”.

Un’aggiunta nuova e degna di nota di quest’anno è rappresentata dall’ospite speciale Emma Walker. Master Blender di Johnnie Walker, il più alto grado nella produzione di whisky, ha trascorso oltre un decennio a perfezionare i processi di produzione, maturazione e miscelazione del whisky. Parteciperà alla crociera del 17 settembre 2023 sulla Norwegian Prima, nuova e pluripremiata nave di NCL, nel Nord Europa per la prima crociera di NCL dedicata a Johnnie Walker, dove gli ospiti potranno conoscere la storia del marchio e assaporare la vasta gamma di whisky invecchiati.

Il programma completo della serie Meet the Winemaker 2023 comprende:

2 aprile 2023 Norwegian Bliss – Norwegian Bliss, Riviera messicana: con la partecipazione del pluripremiato chef e personaggio televisivo Aaron Sanchez.
9 aprile 2023 – Norwegian Encore, Caraibi orientali: con la partecipazione di Miguel Torres, enologo di quarta generazione.
22 aprile 2023 – Norwegian Bliss, Alaska: con la partecipazione dell’enologo di fama mondiale Salvatore Ferragamo della tenuta Il Borro in Toscana, Italia, che produce vini di prim’ordine.
10 giugno 2023 – Norwegian Bliss, Alaska: cena a base di vino con la partecipazione di Domaines Barons de Rothschild Lafite e un ospite speciale: Diane Flamand.
9 luglio 2023 – Norwegian Encore, Alaska: con la partecipazione di Antonio Hidalgo della casa di sherry spagnola Bodegas Hidalgo La Gitana, riconosciuta a livello mondiale, e l’Executive Chef di Certified Angus Beef Ashley Breneman.
17 settembre 2023 – Norwegian Prima, Nord Europa: Meet the Master Blender con la partecipazione di Emma Walker, Master Blender di Johnnie Walker.
22 ottobre 2023 – Norwegian Escape, Bermuda: con la partecipazione di Michael Mondavi della Michael Mondavi Family Estate
28 ottobre 2023 – Norwegian Joy, Caraibi occidentali: con la partecipazione di Gérard Bertrand, vincitore del premio Master Winemaker of the Year 2023 di “The Drinks Business”.
29 ottobre 2023 – Norwegian Escape, Bermuda: con la partecipazione di Randy Ullom della famiglia Kendall-Jackson.

News Correlate