venerdì, 29 Marzo 2024

Norwegian Cruise Line ha preso in consegna la Norwegian Encore

Norwegian Cruise Line ha preso in consegna la nuova nave Norwegian Encore, a Bremerhaven, Germania. Alla cerimonia hanno presenziato i dirigenti di Norwegian Cruise Line e di Meyer Werft.

Questo traguardo tanto atteso dà il via a un tour di circa un mese, con eventi inaugurali previsti in Europa, New York e Miami. Tra questi, la cerimonia di battesimo della nave il prossimo 21 novembre 2019.

“Oggi festeggiamo la presa in consegna della 17° nave della compagnia, che chiude un ciclo storico per NCL, essendo l’ultima nave della classe Breakaway Plus – un’impresa resa possibile grazie alla collaborazione con i nostri partner della Meyer Werft – ha affermato Andy Stuart, Presidente e Chief Executive Officer di Ncl – Il nostro costante impegno e la nostra dedizione nel migliorare sempre l’offerta a bordo ci permetteranno di continuare a garantire a tutti i nostri ospiti esperienze uniche e sensazionali per tutto il mese di novembre quando la Norwegian Encore arriverà a Miami”.

Con i suoi oltre 340 mdi lunghezza, una stazza di quasi 170 t e una capienza di quasi 4,000 ospiti, la Norwegian Encore partirà per il suo viaggio inaugurale il 31 ottobre da Bremerhaven, Germania, e arriverà a Southampton, Inghilterra, il 2 novembre. Durante i due giorni di viaggio gli ospiti avranno la possibilità di provare tutte le nuove forme di intrattenimento a bordo offerte dalla compagnia, tra le quali la più lunga ed emozionante pista di Go-kart su una nave da crociera, il nuovo ristorante Onda by Scarpetta, il laser game all’aperto ispirato ad Atlantide, la realtà virtuale all’interno di Galaxy Pavilion e il primo debutto su nave del musical ‘Kinky Boots’, vincitore del Tony-Award.

“Siamo felici di poter consegnare un’altra nave di prima classe a Norwegian Cruise Line – ha affermato Tim Meyer, managing director of Meyer Werft – La partnership che da ben 16 anni ci vede a fianco di Norwegian Cruise Line ci rende orgogliosi e onorati di aver potuto contribuire negli anni alla costruzione delle navi di maggior successo della compagnia. Siamo fiduciosi che la Norwegian Encore sarà in grado di superare le aspettative, portando avanti al meglio l’eredità della compagnia”.

Il 2 novembre, la Norwegian Encore ha iniziato il suo viaggio transatlantico verso gli Stati Uniti, con arrivo a New York il 10 novembre, ed è prevista una due giornate di anteprima della nave dall’11 al 13 novembre. Si sposterà poi a Miami per una serie di eventi, che termineranno con la cerimonia di battesimo e gli ultimi festeggiamenti il 21 novembre. Per l’occasione, è prevista una performance dal vivo della madrina della Norwegian Encore, Kelly Clarkson, cantante vincitrice di un Grammy e presentatrice televisiva.

Oltre alla presenza di molti ristoranti e bar di alto livello che hanno reso la classe Breakaway Plus una delle più innovative e di successo nella storia dell’azienda, con la Norwegian Encore debutterà una nuova esperienza culinaria italiana di alto livello, ‘Onda by Scarpettaì, in collaborazione con LDV Hospitality.

A partire da questo autunno, la Norwegian Encore debutterà dal 24 novembre 2019 con crociere di 7 giorni nei Caraibi Orientali in partenza da Miami; seguiranno itinerari nelle Bermuda, Canada e New England con partenza da New York, dal 22 aprile 2020; viaggi nei Caraibi Occidentali da Miami a partire dal 12 dicembre 2020. Nella primavera del 2021 farà il suo debutto sulla costa occidentale con itinerari da Seattle verso Alaska. www.ncl.com

News Correlate