sabato, 27 Aprile 2024

Norwegian Cruise Line rivela nuove rotte per autunno e inverno 2025/26

Norwegian Cruise Line ha rivelato i nuovi itinerari per l’autunno e l’inverno 2025/26. Sulla scia del successo e dei traguardi raggiunti negli anni precedenti, la compagnia ha riscontrato un numero consistente di vendite a novembre 2023, come risultato della crescente richiesta di crociere.

“L’alto numero di prenotazioni dello scorso mese è un indicatore positivo di cosa aspettarsi nel nuovo anno per la stagione di punta, quando molti dei nostri ospiti prenotano la vacanza con noi – ha dichiarato David J. Herrera, presidente di Norwegian Cruise Line. “Negli ultimi anni abbiamo iniziato ad offrire opzioni per viaggi più lunghi e differenziati e questa tendenza positiva conferma quanto i nostri ospiti apprezzino le nostre offerte e non vedano l’ora di esplorare il mondo insieme a noi. I nuovi itinerari del 2025 e 2026 li soddisferanno ancora di più e permetteranno loro di vivere la vacanza dei sogni, visitando destinazioni incredibili a bordo di ogni nave NCL”.

NCL ha un numero molto ampio di destinazioni tra cui scegliere: approda in 450 destinazioni nel mondo che comprendono mete esotiche e ricche di porti in Africa, Asia, Sud America, Caraibi e molte altre. I viaggi sono pensati con cura e comprendono i più famosi e popolari porti, in base alla soddisfazione dei clienti e per esplorare mete nascoste ancora da scoprire. Gli itinerari di NCL offrono agli ospiti la migliore esperienza di crociera, dando loro la possibilità di immergersi in ogni destinazione e di svegliarsi in un luogo nuovo ogni giorno.

La nuova stagione di partenze comprende diverse navi che faranno debutto nelle nuove destinazioni, compresa la Norwegian Sun che salperà per la prima volta in diversi porti in Asia, come Kyoto (Kobe), in Giappone; la nuovissima Norwegian Viva salperà per la prima volta da Galveston, Texas per una serie di viaggi nei Caraibi; e molto altro ancora.

Per ulteriori informazioni sulla pluripremiata flotta di 19 navi della compagnia e sugli itinerari in tutto il mondo, o per prenotare una crociera, contatta un agente di viaggio o visita il sito www.ncl.com

News Correlate