martedì, 16 Aprile 2024

Aperte le vendite per le crociere ai Caraibi della Norwegian Encore

La Norwegian Encore, la prossima nave che andrà ad aggiungersi alla flotta Norwegian Cruise Line, invita i viaggiatori a visitare o riscoprire le isole dei Caraibi a partire dall’autunno 2019. Gli ospiti possono già prenotare la loro vacanza a bordo della quarta e ultima nave di classe Breakaway Plus. Durante la stagione inaugurale, la Norwegian Encore partirà ogni domenica da Miami, offrendo crociere di sette giorni nei Caraibi orientali dal 17 novembre 2019 al 12 aprile 2020.

“Siamo ansiosi di svelare i servizi e le esperienze interattive della Norwegian Encore, per offrire ai nostri ospiti la libertà e la flessibilità di progettare la loro vacanza a bordo della nostra nuova nave – afferma Kevin Bubolz, Managing Director Europe di Ncl – Nei prossimi mesi condivideremo ulteriori dettagli sul design, le sistemazioni, i ristoranti e le proposte della nave”.

Le crociere nei Caraibi orientali della Norwegian Encore saranno caratterizzate da tappe in alcune delle destinazioni più famose della regione. In questo viaggio di 7 giorni, gli ospiti visiteranno prima San Juan, Portorico, poi a St. Thomas nelle Isole Vergini Americane. Infine, gli ospiti avranno la possibilità di divertirsi sull’isola di Tortola, Isole Vergini Britanniche, rilassandosi su spiagge di sabbia bianca circondati dal paesaggio tropicale. La Norwegian Encore farà il suo debutto a Miami a novembre 2019, in concomitanza con il completamento del nuovo terminal a PortMiami, dedicato a Norwegian Cruise Line.

www.it.ncl.eu

News Correlate