giovedì, 12 dicembre 2019

Ncl apre nuova struttura per la formazione del personale a Manila

La compagnia crocieristica Norwegian Cruise Line Holdings Ltd. ha annunciato il progetto ‘Norwegian Cruise Line Center of Excellence’, una nuova struttura all’avanguardia per la formazione del personale di bordo vicino a Manila, nelle Filippine.

Il Center of Excellence si estenderà per oltre 18.000 mq, sarà rivolto ai tutti i membri dell’equipaggio e verrà utilizzato per tenere corsi di formazione su vari aspetti del servizio a bordo. Grazie a questo campus di prim’ordine, la compagnia potrà offrire lezioni full immersion, ridurre i tempi di formazione a bordo delle navi ed elevare ulteriormente il livello del servizio.
La struttura è stata progettata per proporre agli allievi simulazioni realistiche del lavoro e della vita a bordo nave, con repliche delle cabine, cucina di bordo, casinò, servizio bar completo e aree adibite ai corsi sulla sicurezza e sorveglianza. Il centro, il cui completamento è previsto per il 2020, verrà usato per la formazione annuale di ben 8.000 membri dell’equipaggio all’anno.

“Poiché l’azienda continua a crescere, trasportando oltre 2,5 milioni di ospiti all’anno e con undici consegne previste entro il 2027, il Center of Excellence ci consentirà di formare e far crescere il personale di bordo con corsi di full immersion, pcon l’obiettivo di soddisfare la crescente domanda di talenti”, ha detto Del Rio, president and CEO of Norwegian Cruise Line Holdings Ltd.

Per la creazione del centro, Norwegian ha acquisito una porzione di terreno di 2,9 ettari nei pressi di Manila. L’avvio dei lavori di edificazione è previsto nel 2019, mentre l’inaugurazione del Center of Excellence è attesa per il 2020.

News Correlate