venerdì, 26 Aprile 2024

Pacchetti cena speciali con la promozione di Ncl

Norwegian Cruise Line presenta la nuova promozione ‘I Norwegians mangiano e bevono gratis. Offre la nave’, che permette agli ospiti di sperimentare gratuitamente a bordo molte le proposte culinarie della compagnia. Prenotando una cabina con balcone o di categoria superiore sulle navi di Norwegian, gli ospiti potranno usufruire del pacchetto speciale cena, che include una cena a scelta ogni sera in uno dei tanti ristoranti di specialità selezionati durante le crociere di 7 notti.
Il pacchetto offre anche il 20% di sconto per una cena all’Ocean Blue di Geoffrey Zakarian, ristorante di punta di Norwegian sulle navi di classe Breakaway, e in selezionati ristoranti à la carte.
Prenotando una The Haven Suite, gli ospiti potranno anche beneficiare di un pacchetto bevande speciali gratuito in aggiunta al pacchetto speciale cena. Il pacchetto bevande speciali una selezione di bevande analcoliche, birre, liquori, cocktail e vini al calice a piacimento.
Gli ospiti possono approfittare della promozione sugli itinerari di 7 notti a bordo della Norwegian Getaway da Miami ai Caraibi orientali, tra il 19 aprile e il 27 settembre 2014, e sulla Norwegian Breakaway per gli itinerari di 7 notti da New York alle Bahamas e in Florida, il 20 o il 27 aprile 2014, oltre che sulle crociere di 7 notti a bordo della Norwegian Breakaway da New York alle Bermuda, tra il 4 maggio e il 28 settembre 2014, prenotando dal 26 marzo all’8 aprile 2014.
L’offerta non comprende le colazioni, i pranzi e le cene con intrattenimento, lo Chef’s Table, il Carlo’s Bakery, l’Ice Cream Bar o il Dolce Gelato. I ristoranti à la carte e l’Ocean Blue by Geoffrey Zakarian non sono compresi nella promozione ma offrono uno sconto del 20%. Per il pacchetto speciale cena l’offerta è valida per il primo e il secondo ospite in cabina e per il pacchetto bevande speciali per tutti gli ospiti in cabina (gli ospiti minori di 21 anni riceveranno alternativamente il pacchetto bevande analcoliche).

News Correlate