mercoledì, 25 Dicembre 2024

Primo anno di attività per Norwegian Breakaway

Norwegian Breakaway ha celebrato il suo primo anno di attività. Dal suo arrivo a New York a maggio 2013, la nave ha condotto quasi 250.000 passeggeri dal porto di Manhattan verso le soleggiate destinazioni di Bermuda, Bahamas, Florida e Caraibi.
“La Norwegian Breakaway rappresenta un’innovazione nel settore crocieristico e siamo orgogliosi di celebrare questo primo anno di operazioni dal porto di New York – ha detto Kevin Sheehan, Chief Executive Officer di Norwegian Cruise Line – La ristorazione di classe mondiale, i servizi all’avanguardia e l’intrattenimento di alto livello firmato Broadway a bordo non sono altro che l’estensione delle incredibili attività che questa città offre. La Norwegian Breakaway è, in tutto e per tutto, la nave di New York e invitiamo coloro che non hanno ancora avuto il piacere di sperimentarla, a farlo in futuro”.
Il suo anniversario ha dato il via alla stagione crocieristica estiva, che comprende 22 crociere settimanali alle Bermuda in partenza fino al 28 settembre. La Norwegian Breakaway offre itinerari di 7 notti in partenza ogni domenica dal cuore di Manhattan, con soste di 3 giorni a King’s Wharf, Bermuda.
Nel corso dell’ultimo anno, la Norwegian Breakaway ha avuto un impatto molto positivo sulla città di New York, generando entrate per oltre 50 milioni di dollari e una crescita del 16% per quanto riguarda la spesa di ospiti ed equipaggio.

News Correlate