domenica, 7 Marzo 2021

Nuovo programma di intrattenimento per la Norwegian Encore

“La cerimonia di posa della chiglia della Norwegian Encore è stata un evento speciale non solo perché ha rappresentato una tappa fondamentale del processo di costruzione, ma anche perché ci ha consentito di celebrare l’incredibile collaborazione con il team Meyer Werft, composto da persone di talento che hanno realizzato alcune delle nostre navi più innovative.

La performance a sorpresa di ‘Kinky Boots’ testimonia l’evoluzione delle esperienze significative e indimenticabili che ci impegniamo a offrire ai nostri ospiti. Siamo entusiasti di essere i primi a proporre questo premiato musical in mare”, ha detto Andy Stuart, presidente e ad di Ncl.

“Per noi è un onore celebrare questa tappa miliare nella costruzione come la posa della chiglia della Norwegian Encore, un’altra nave della flotta realizzata da Meyer Werft nel corso di una partnership di lunga data con Norwegian Cruise Line. Non vediamo l’ora di consegnare questa nave, frutto della tecnologia e dell’innovazione made in Germany, nell’autunno 2019”, ha affermato Stephan Schmees, project manager e membro del CdA di Meyer Werft.

Disponibile in esclusiva sulla Norwegian Encore, ‘Kinky Boots’è la storia di un’improbabile collaborazione tra una star dell’intrattenimento e il proprietario di una fabbrica che, attraverso l’empatia e la comprensione, superano le reciproche differenze collaborando per creare qualcosa di nuovo. Questo grande successo di Broadway, con canzoni originali di Cyndi Lauper, è un invito a sentirsi liberi di essere ciò che si desidera.

Ad arricchire i programmi di intrattenimento recentemente ha debuttato sulla Norwegian Escape ‘The Choir of Man’, un mix musica,balli, percussioni dal vivo e coreografie, frutto del talento di 9 semplici ragazzi con un repertorio che va da inni coinvolgenti ai classici del rock.

Tra le altre proposte di intrattenimento che hanno esordito sulla Norwegian Bliss e saranno disponibili sulla Norwegian Encore, non si può non citare ‘Happy Hour Prohibition: The Musical’, spettacolo teatrale interattivo con tanto di cocktail, e il preferito degli ospiti, ‘The Cavern Club’, che trasporta il pubblico nel locale di Liverpool con la musica dal vivo di una cover band dei Beatles.

Norwegian Cruise Line è l’unica compagnia a offrire i go-kart in mare e prevede di ampliare il suo ventaglio di proposte con una pista da corsa a due piani a bordo della Norwegian Encore. La Norwegian Encore vanterà anche il ‘Galaxy Pavilion’, un complesso per la realtà virtuale al coperto di oltre 900 metri quadrati con tecnologie e giochi interattivi di ultima generazione. Esperienze virtuali multisensoriali, simulatori di escape room che conducono in un labirinto di avventure e molto altro.

L’unica arena per laser tag all’aperto del settore, famosa grazie alla Norwegian Bliss, farà la sua comparsa anche a bordo della Norwegian Encore, ma questa volta nelle vesti della città perduta e risorta di Atlantide, con nuovi elementi che renderanno questa esperienza interattiva ancora più emozionante. La nave ospiterà anche l’Acqua Park, un must della classe Breakaway e Breakaway-Plus, con due scivoli multilivello.

Con un peso di circa 169.000 t lorde e una capienza di 4.000 persone, la Norwegian Encore salperà da Miami ogni domenica e proporrà viaggi di sette giorni nei Caraibi orientali dal 17 novembre 2019 al 12 aprile 2020. www.ncl.com

News Correlate