giovedì, 25 Aprile 2024

Royal Caribbean: seminario a bordo per 400 adv Emea

Royal Caribbean International ha organizzato il suo più grande programma di Seminar at Sea e il primo per gli agenti di viaggio di Europa, Medio Oriente e Africa. Progettata esclusivamente per i partner che non conoscono le crociere o il marchio, l’esperienza accoglierà fino a 400 agenti che si imbarcheranno per quattro notti sulla Symphony of the Seas per vivere in prima persona una vacanza Royal Caribbean.
Dal 7 all’11 maggio, gli agenti sperimenteranno una serie di emozionanti attività e attrazioni per i viaggiatori di tutte le età proposte dalla compagnia di crociere, quali, per esempio, un testa a testa nel laser tag al buio, un tuffo nell’Ultimate Abyss, uno scivolo a secco di 10 piani o una cavalcata acquatica sul simulatore di surf FlowRider.  Il programma Seminar at Sea è un evento di formazione coinvolgente, che si svolge a bordo di una nave Royal Caribbean e che offre agli agenti un’esperienza concreta delle vacanze della compagnia di crociere, nonché un approfondita formazione.

Gli agenti parteciperanno a sessioni di formazione personalizzate che gli permetteranno si conoscere in dettaglio il prodotto, il marchio e altro ancora in ben sei lingue (francese, tedesco, italiano, spagnolo, svedese e inglese). Le sessioni saranno interattive, con attività che spazieranno dai giochi di ruolo ai quiz, e daranno agli agenti la possibilità di capire cosa vivono gli ospiti di una crociera Royal Caribbean. Nella fascia serale, i partecipanti potranno anche ammirare lo spettacolare intrattenimento a bordo della Symphony, con i suoi spettacoli Broadway Style e le sue produzioni originali tra ghiaccio, acqua, palco e aria. Prima dell’evento, inoltre, la compagnia di crociere estrarrà a sorte un fortunato agente e gli regalerà la lussuosa esperienza Royal Suite Class con un upgrade in una delle rinomate suite di Royal Caribbean.
“È stato fantastico vedere così tanti volti nuovi entrare nel settore dei viaggi nell’ultimo anno e in questi mesi, e vogliamo dare agli agenti la possibilità di immergersi nelle memorabili vacanze per cui Royal Caribbean è nota. L’esperienza diretta è un incredibile strumento di vendita e, insieme alla formazione approfondita che riceveranno a bordo, il Seminar at Sea preparerà il terreno per il successo e per creare le migliori esperienze in famigliari per i loro clienti”, ha detto Ben Bouldin, vicepresident Europe, Middle East and Africa di Royal Caribbean International.

“Sono entusiasta di dare il benvenuto a una così ampia selezione di agenti che non hanno ancora sperimentato ciò che rende le vacanze di Royal Caribbean così popolari. Questo è il più grande Seminar at Sea che abbiamo mai organizzato nell’area EMEA, e offre agli agenti italiani una grande opportunità di comprendere realmente il marchio e ciò che rende le nostre vacanze memorabili”, ha detto Gianni Rotondo, associate vice president for International Representative and Preferred Sales Representative markets di Royal Caribbean International.

L’evento si svolge in concomitanza con l’inizio dell’attività europea, con 7 navi di grande impatto che salperanno da tutto il continente quest’estate. Questo Seminar at Sea è solo una delle iniziative che la compagnia di crociere ha messo in atto per continuare a offrire agli agenti un alto livello di supporto. Per saperne di più, gli agenti possono contattare il proprio rappresentante Royal Caribbean.

News Correlate