sabato, 27 Aprile 2024

Servizi esclusivi e lusso se si sceglie una suite in crociera

Cresce sempre più il comfort offerto nelle suite delle compagnie da crociera. Dai maggiordomi disponibili 24 ore su 24 alle sale da pranzo private, dagli imbarchi/sbarchi prioritari ai balconi con vista a 360 gradi. 

“La crociera è una tipologia di vacanza adatta ad ogni stile di viaggio e disponibilità economica, ma ora esistono ancora più possibilità per far sì che la vacanza in crociera diventi un’esperienza ancora più esclusiva – afferma Cindy D’Aoust, presidente e ceo di CLIA – Le nuove offerte di alloggio danno l’opportunità di ospitare grandi gruppi di persone, creare un’esperienza multigenerazionale o semplicemente pianificare una vacanza di lusso completa di penthouse e servizi di concierge”.

Sono molti i vantaggi nello scegliere di navigare in una suite. Oltre ad offrire uno spazio più ampio rispetto alle cabine, le suite sono associate ad una varietà di servizi di lusso. Ad esempio:
Servizi Premium – ai passeggeri che alloggiano nelle suite vengono offerti servizi VIP speciali. Alcune compagnie da crociera offrono imbarchi e sbarchi prioritari, voli in prima classe e perfino auto private in porto.

Club, Ristoranti e centri Fitness Esclusivi – Le compagnie da crociera offrono agli ospiti delle suite accesso ad aree esclusive, dai club ai ristoranti, dalle spa ai fitness center.
Trattamenti Spa in Camera – Alcune compagnie da crociera mettono a disposizione degli ospiti delle suite servizi spa lussuosi a bordo e altre ancora offrono trattamenti spa direttamente in camera.

Servizi Speciali per Suite – Da macchine Espresso e jacuzzi a telescopi e pianoforti, le suite sulle navi da crociera offrono ai loro ospiti una varietà di servizi fuori dal comune.

Arredamento e Design di Alto Livello – Le suite sono state progettate con finiture top-of-the-line e dettagli che spaziano da lini di design e decoro ad arredi in marmo e mogano.

Maggiordomi Personali e Steward di Suite – Gli ospiti delle suite vengono accolti dai loro maggiordomi personali e steward di suite. Questo livello di servizio offre agli ospiti servizi di valet e assistenza con qualsiasi richiesta speciale.

Servizi di Bevande Gratuite – Su alcune compagnie da crociera, prenotare una suite significa avere accesso ad una quantità illimitata di bevande e perfino un mini bar personale.

“Alloggiando in una suite o in una penthouse di lusso e usufruendo dei servizi di alto livello e allo stesso tempo facendo uso delle altre offerte a bordo, tra cui i casinò, gli spettacoli stile Broadway e le altre attività entusiasmanti, consente agli ospiti la possibilità di godersi un’esperienza della ‘nave in una nave’ – aggiunge D’Aoust – Tutto questo trasforma la prenotazione di una suite in crociera in un’esperienza  di un altro livello”.

News Correlate