giovedì, 25 Aprile 2024

Silversea Cruises affitta isola per evento riservato a crocieristi World Cruise

Lo scorso 10 febbraio Silversea Cruises ha affittato l’intera isola di Kalanggaman nelle Filippine per ospitare un evento unico dedicato agli ospiti della South Side Story World Cruises 2023. Per l’occasione, i 300 ospiti che viaggiavano a bordo di Silver Shadow hanno goduto di un’esperienza culturale unica sull’idilliaca isola, immersa tra Cebu e Leyte nel Mare di Visayas, dove oltre 500 residenti hanno messo in mostra i loro talenti.
Gli ospiti di Silversea sono stati accolti con musica e danze tradizionali, cocktail rinfrescanti e una ‘Marienda’ ovvero un tradizionale tè pomeridiano con prelibatezze filippine. Affascinati dalla bellezza tropicale dell’isola, gli ospiti hanno vissuto appieno la destinazione tra passeggiate lungo le spiagge sabbiose di Kalanggaman, tuffi nelle acque cristalline, momenti di relax nelle amache e massaggi gratuiti in spiaggia. La sera, una cena con specialità locali è stata servita agli ospiti in una cornice di palme e sotto il cielo stellato, per poi concludersi con una esibizione di danza.
“Questa esperienza irripetibile ha richiesto due anni di pianificazione e preparazione, e siamo grati alla comunità locale per il loro inestimabile sostegno – ha affermato Conrad Combrink, Senior Vice President of Expeditions, Destination and Itinerary Management di Silversea – Costruendo sulla forte conoscenza ed esperienza in termini di destinazioni, Silversea investe molto in eventi su misura per il piacere degli ospiti, creando una forte connessione tra i viaggiatori e le culture locali, le comunità e i posti più accattivanti del nostro pianeta. Questo è particolarmente vero per la nostra offerta legata alla World Cruise. Mettendo a disposizione alcune delle esperienze più arricchenti per gli ospiti, questi viaggi più lunghi includono esperienze che mostrano al meglio gli aspetti più autentici di ogni destinazione. Non solo i nostri ospiti hanno acquisito una profonda conoscenza della cultura locale qui sull’isola di Kalanggaman, ma siamo stati in grado di portare benefici all’economia locale, contribuendo a ricostruire il molo del pontone dell’isola e apportare altri lavori di ristrutturazione strutturale che miglioreranno le infrastrutture turistiche della destinazione”.
“Il valore di eventi come questo per la World Cruise è davvero ciò che contraddistingue Silversea – ha detto Barbara Muckermann, presidente e CEO di Silversea – E abbiamo molto altro in serbo per i nostri ospiti in questo fantastico viaggio di 139 giorni, da uno spettacolo tributo a Freddie Mercury su misura messo in scena in un palazzo storico a Zanzibar ad uno spettacolo serale esclusivo. Semplicemente non c’è modo migliore per esplorare il mondo”.
Altri eventi speciali della South Side Story World Cruise 2023 di Silversea hanno incluso un evento di degustazione di vini presso la Black Cottage Winery di Picton, in Nuova Zelanda; uno spettacolo di danza a Champagne Beach, Vanuatu; uno spettacolo di danza del fuoco a Rabaul, Papua Nuova Guinea; e gastronomia e folklore nella Cave of Descending Dragons, Ha Long Bay, Vietnam.
Le prossime World Cruise in programma sono:
Far East-West World Cruise 2024 di 132 giorni a bordo di Silver Shadow che vedrà gli ospiti viaggiare attraverso il Pacifico, incorporando alcune delle destinazioni più estreme del pianeta. Gli ospiti partiranno da San Francisco il 15 gennaio 2024, prima di effettuare scalo in 65 destinazioni in 14 paesi.
Controtempo World Cruise 2025 di 136 giorni a bordo di Silver Dawn che partirà da Tokyo per New York il 13 gennaio 2025, esplorando alcune delle destinazioni più iconiche e fuori dai sentieri battuti del mondo durante le stagioni meno convenzionali, con esperienze coinvolgenti che introducono la gente del posto e le storie più avvincenti. Gli ospiti viaggeranno verso 59 destinazioni in 30 paesi, in quattro continenti.
www.silversea.com

 

News Correlate