domenica, 28 Aprile 2024

Swan Hellenic è pronta a salpare per il Mar Rosso

Swan Hellenic è pronta a salpare per un viaggio di 12 giorni alla scoperta del Mar Rosso e dei meravigliosi paesaggi che lo circondano, rendendo l’esperienza di crociera davvero unica nel suo genere.
Il 3 ottobre 2023 SH Diana partirà dal porto di Limassol nell’isola di Cipro, farà scalo nella città egiziana sul Mediterraneo, Port Said, prima di trascorrere la giornata navigando attraverso il Canale di Suez in rotta verso il Mar Rosso. Gli ospiti durante questo viaggio, saranno incantati dalla bellezza delle immersioni, dagli intriganti porti di Sharm El-Sheikh, Aqaba e Safaga, e attraverso le escursioni nell’entroterra da luoghi antichi come Il Cairo, Luxor e Petra. La crociera terminerà nella città di Jeddah, in Arabia Saudita.

Questo itinerario è davvero un tuffo in mezzo a secoli di storia, antichi monumenti, acque cristalline, paesaggi mozzafiato, regalati sia dal Mar rosso che dall’entroterra. Un mix esplosivo per chi desidera viaggiare a bordo di una nave come SH Diana con un servizio di
alto livello, visitando luoghi che, culturalmente parlando, hanno davvero tanto da offrire. La crociera perfetta per coloro che amano la tranquillità, il relax, ma anche il desiderio di conoscere, imparare ed esplorare.

News Correlate