giovedì, 18 Aprile 2024

Tornano le ‘Minivacanze’ di Costa Crociere

Con Costa Crociere l’estate continua anche in autunno grazie alle ‘Minivacanze’, dedicato a chi si vuol concedere una breve pausa dalla routine in attesa delle vacanze invernali. Una proposta di crociere dai 3 ai 6 giorni tra Italia, Spagna e Francia.

Inoltre, con la promozione ‘Mordi e Fuggi’, tutti coloro che prenoteranno la propria Minivacanza tra il 4 e l’8 settembre scegliendo di viaggiare lungo l’itinerario di 5 giorni ‘Giallo Oro’ percorso da Costa Fortuna (con partenze il 2 e il 7 novembre da Savona o il 3 e l’8 novembre da Civitavecchia e scali a Marsiglia e Barcellona), pagheranno 249 euro.

Costa Mediterranea percorre l’itinerario ‘Blu Lavanda’ della durata di 3 giorni, con partenza il 26 novembre da Savona e scali a Marsiglia e Barcellona, con prezzi a partire da 199 euro; chi sceglie l’itinerario ‘Verde lime’ vivrà 4 giorni su Costa Fortuna, con partenza da Savona il 9 e il 17 novembre e scali a Barcellona, Palma e Marsiglia, a partire da 349 euro.

L’itinerario da 5 giorni ‘Rosso Flamenco’, che condurrà a Barcellona, Valencia e Marsiglia, si potrà vivere a bordo di Costa neoRomantica con partenza da Savona il 25 settembre, e prezzi a partire da 449 euro, oppure a bordo di Costa Pacifica, che partirà da Savona il 23 novembre 2015, con tariffe a partire da 249 euro.

In più, con la speciale promozione 4×2, pagano la quota crociera solo i primi 2 adulti mentre il terzo e il quarto adulto nella stessa cabina pagheranno solo le tasse portuali. www.costacrociere.it 

News Correlate