giovedì, 19 Dicembre 2024

Windstar Cruises lancia Revelex e rende le prenotazioni online più efficienti

Windstar Cruises continua a investire nella tecnologia per migliorare l’esperienza dei consulenti di viaggio lanciando Revelex, il suo primo
partner per il motore di prenotazione, che semplificherà significativamente il processo di prenotazione delle crociere per i professionisti del settore. Revelex è un fornitore di soluzioni tecnologiche per il settore dei viaggi, che consente a venditori e agenzie di tutte le dimensioni di commercializzare e vendere viaggi di piacere in modo efficace sia online che offline. Noto per aggregare l’inventario delle crociere di oltre
40 delle principali linee del settore, Revelex offre una piattaforma online unica che consente ai consulenti di viaggio di prenotare crociere su scala globale in modo semplice e immediato.

“Power Agent 5 di Revelex offre accesso a un’API globale per le crociere, permettendo ai consulenti di viaggio di avere un maggiore controllo sul processo di prenotazione – spiega Joe Romans, Vicepresidente Senior delle Vendite di Revelex – La soluzione è personalizzabile, consentendo ai consulenti di accedere a tariffe web e private, cercare e prenotare differenti tipologie di crociere, applicare margini e sconti con uno strumento di gestione dei rendimenti, nonchè apportare modifiche post-prenotazione. A questo sistema si vanno quindi ad aggiungere i prodotti crocieristici di Windstar, garantendo un ulteriore e semplice percorso per la prenotazione”.

Janet Bava, Chief Commercial Officer di Windstar, ha sottolineato l’importanza di Revelex per i consulenti che già utilizzano questa piattaforma e la sua ampia portata globale. Questa nuova integrazione consolida ulteriormente l’impegno della compagnia verso l’industria del commercio turistico facendo il possibile per creare un processo di prenotazione valido e senza problemi. Windstar Cruises cerca e identifica da sempre i modi migliori e più efficaci per aumentare la distribuzione a livello mondiale e Revelex è una mossa ideale per espandere la presenza globale e aiutare a rendere più consapevoli i partner di viaggio del servizio offerto da Windstar e della vasta gamma di destinazioni che offre come il Mediterraneo, Tahiti e i Caraibi.

La partnership con Revelex rappresenta quindi un passo significativo verso una maggiore efficienza e una più ampia distribuzione globale, confermando Windstar come un leader innovativo nel settore delle crociere boutique.

News Correlate