giovedì, 28 Marzo 2024

Il marketing digitale opportunità per il travel: in libreria il libro di Anna Bruno

Sarà disponibile da giovedì 16 gennaio in libreria il nuovo libro sul marketing digitale legato al settore turistico. La pubblicazione di Anna Bruno dal titolo “Digital travel – strumenti e strategie per gli operatori del turismo” costa 29 euro ed è edita da Dario Flaccovio e punta a diventare uno strumento facile e aggiornato rivolto agli operatori del turismo.

Negli ultimi vent’anni il turismo ha vissuto una profonda trasformazione in quasi tutti i suoi ambiti. Agenzie di viaggio, tour operator, strutture ricettive, destinazioni e food & wine si sono trovati a dover competere con nuovi scenari. Se in apparenza il digitale sembra aver cannibalizzato il mercato turistico, nella sostanza rappresenta una vera opportunità per tutti gli operatori del settore. E il libro di Anna Bruno punta proprio a mostrare agli operatori gli strumenti di digital marketing e le accortezze da usare per diventare protagonista del settore. In più contiene numerosi consigli degli esperti del settore turistico e le storie di player di successo come Expedia, TripAdvisor, TheFork, Civitatis, Pitchup, Evaneos e Alidays e di destinazioni come Massachusetts (Stati Uniti), Norvegia e Irlanda.

Digital Travel Specialist, Anna Bruno è giornalista specializzata in turismo oltre che consulente di enti territoriali per progetti turistici e docente in corsi di formazione in ambito giornalistico, digitale e turistico.

News Correlate