giovedì, 25 Aprile 2024

A.A.A. Cercasi personal travel specialist: al via il recruiting

Dopo il successo riscosso con il progetto che ha sviluppato la nuova figura professionale del Personal Travel Specialist, il Gruppo Uvet riparte con un’azione strutturata e intensiva di recruiting.

Oltre 1000 clienti hanno affidato, a oggi, le loro vacanze ai 40 Personal Travel Specialist attivi sul mercato nazionale, concretizzando volumi di vendita superiori ai 2 milioni di euro.

Il profilo professionale richiesto da Uvet – recentemente inserito nel Quadro Regionale degli Standard Professionali (QRSP) – è quello del Personal Travel Specialist, a tutti gli effetti una soluzione di lavoro indipendente, senza contratto di assunzione ma con un contratto di collaborazione tra le parti che permette alla singola persona, attraverso gli strumenti tecnici e operativi forniti da Uvet/Last Minute Tour, di operare nella vendita di prodotti turistici.

Si cerca in Lombardia, Emilia Romagna e Triveneto, senza però escludere le candidature per altre regioni. Le posizioni aperte sono 60.

La ricerca è rivolta in particolare a risorse qualificate e di buon livello professionale che abbiano già maturato un’esperienza significativa nel mondo delle agenzie di viaggi e che vogliono intraprendere una nuova carriera nel settore turistico. Ai possibili interessati, in possesso degli skills richiesti, è richiesto di compilare e inviare la propria candidatura a [email protected].

I candidati ritenuti idonei potranno partecipare alle giornate di “ Recruting Day” che si svolgeranno a Milano (7 ottobre) Bologna (18 ottobre) e Verona (21 ottobre).

“Non cerchiamo semplici consulenti di viaggio – sottolinea Glauco Auteri, responsabile del progetto PTS – ma gente di mondo che conosce il mondo, lo ama e ha capito che esiste un nuovo modo per portarlo nelle case dei viaggiatori”.

News Correlate