venerdì, 26 Aprile 2024

Centro Studi Cts lancia due concorsi: in palio 2 borse di studio

I contributi vanno inviati entro l’11 marzo

Dal 20 febbraio torna 'Passaggi', l'iniziativa promossa dal Centro Studi Cts e Società Geografica Italiana che invita a raccontare i propri viaggi, in forma breve e doppia. Con un testo non più lungo di due classiche cartelle (3600 battute), accompagnato da un minimo di una a un massimo di cinque fotografie (formato jpg). In palio, una borsa di studio per partecipare alla terza edizione del Master in Comunicazione e Cultura del Viaggio, diretto dal giornalista e fotografo Antonio Politano, che sarà assegnata al racconto migliore tra quelli pervenuti entro l'11 marzo 2012.  
Ogni settimana i migliori lavori saranno pubblicati sulla pagina Facebook del premio per partecipare alla selezione finale. Per partecipare inviare testi e foto a [email protected].
In contemporanea parte anche 'Incontri' in collaborazione con Aitr (Associazione Italiana Turismo Responsabile) e anche in questo caso bisogna lasciare andare la fantasia. I partecipanti infatti dovranno presentare gli elaborati in uno o più formati. Uno scritto di massimo 3.600 battute, immagini fotografiche, (da un minimo di 1 a un massimo di 5) o un video della lunghezza di 2 minuti. I contributi vanno spediti a [email protected] entro e non oltre l'11 marzo 2012. Al più meritevole andrà una borsa di studio a copertura totale per la partecipazione all'edizione 2012 del master in Imprenditorialità e Management del Turismo Sostenibile e Responsabile del Centro Studi Cts.

News Correlate