venerdì, 29 Marzo 2024

E’ morto Giuseppe Li Pira, ex presidente Skal Italia

Attualmente ricopriva il ruolo di proboviro. Domani i funerali a Sanremo

Il 18 novembre scorso si è spento Giuseppe Li Pira, presidente nazionale onorario e proboviro di Skal International Italia. Li Pira ha ricoperto il ruolo di presidente nazionale dal 1994 al 2005 ed è sempre stato molto attivo in qualità di socio di Skal Sanremo e Riviera dei Fiori.
"Lascia tra noi un vuoto incolmabile – commenta Marialuisa Sangalli, 2° vicepresidente e segretario generale dello Skal International Italia – lo ricorderemo per la sua generosità ed umanità, per la sua grande operosità, il suo tratto squisitamente gentile, ma allo stesso tempo fermo e determinato e per la sua immensa ed entusiastica dedizione alla nostra associazione. Abbiamo perso un grande amico. Tutto lo Skal Italia si unisce nel cordoglio e partecipa al dolore della moglie Luigina e della famiglia". Al dolore della famiglia e degli amici si unisce anche la redazione di Travelnostop.com.
I funerali si terranno domani 20 novembre alle 9.15 presso la Chiesa della Mercede nel quartiere di San Martino a Sanremo.

 

News Correlate