Franceschini: a ottobre Stati Generali turismo sostenibile

Decidi tu come informarti su Google
Aggiungi TravelNoStop alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Arrivano gli stati generali del turismo sostenibile: l’appuntamento è per l’1, 2 e 3 ottobre sul Golfo di Napoli, al Museo nazionale ferroviario di Pietrarsa. Lo ha annunciato il ministro dei beni e delle attività culturali e del Turismo, Dario Franceschini, durante un incontro con l’Anci.

Secondo il ministro le strategie per il rilancio del turismo in Italia sono la promozione “del museo diffuso, la moltiplicazione dell’offerta turistica nel paese e il turismo internazionale di qualità ed eccellenza, superando la logica del mordi e fuggi”.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social