Garavaglia: su Omicron troppo pessimismo, possiamo sciare serenamente


Sulla variante Omicron si sta facendo più pessimismo del necessario, certo è molto contagiosa ma abbiamo visto che non porta a casi gravi”. Lo ha detto il ministro del Turismo Massimo Garavaglia ospite del Caffè della domenica di Maria Latella su Radio 24. “Da noi c’è un’esagerazione di comunicazione sul Covid che a volte è incomprensibile, sappiamo che il virus c’è ma anche ci si può convivere con vaccini e con regole che gli italiani applicano serenamente”, ha aggiunto Garavaglia.

“Andiamo a sciare serenamente, non capisco come mai si continui a parlare di Covid da mattina a a sera visto che l’Italia rispetto ad altri Paese è messa molto meglio. Siamo di fronte all’ennesima variante ma bisogna avere tanta serenità e buonsenso; i controlli sugli impianti sciistici verranno fatti a campione, come avviene in ristoranti e pizzerie”, ha aggiunto Garavaglia.

 

 

 

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social