sabato, 27 Aprile 2024

I Borghi, convegno sulle nuove opportunità di investimento

L’appuntamento il 6 ottobre a Milano nell’ambito dell’Evento Borghi&Centri Storici

Per conoscere le opportunità di valorizzazione immobiliare e turistica dei Borghi storici italiani, giovedì 6 ottobre, alle 10, è in programma al MADEexpo di Milano, nell'ambito dell'Evento Borghi&Centri Storici, il convegno "Borghi & Real Estate. Nuove opportunità di sviluppo" promosso dalla Borghi Srl, società specializzata nei progetti di riqualificazione e rivitalizzazione di Borghi su tutto il territorio nazionale.
L'incontro, moderato da Evelina Marchesini del Sole 24 Ore,  intende mettere a confronto il punto di vista di operatori immobiliari e finanziari, esperti, imprenditori e amministrazioni pubbliche al fine di delineare il quadro delle prospettive, delle opportunità e dei nuovi strumenti di intervento da mettere in campo per favorire la riqualificazione e la valorizzazione "imprenditoriale" di tale patrimonio.
Nel corso dei lavori verranno presentati alcuni casi ed opportunità di sviluppo sul territorio italiano, tra cui il Borgo "Castello di Postignano", il Borgo di Laino Castello, i Borghi della Provincia di Reggio Emilia con un approfondimento sulle potenzialità di un innovativo modello di real estate, il fractional ownership per i borghi italiani.

News Correlate