venerdì, 19 Aprile 2024

La nuova hospitality tra benessere e digital secondo Elena David

Le nuove tecnologie hanno radicalmente modificato le abitudini di prenotazione, le esigenze dei viaggiatori, la natura dei servizi. OTA, sharing economy, portali web, hanno reso i viaggiatori indipendenti, in un mercato sempre più concorrenziale. Spesso però, l’innovazione spaventa e genera pregiudizi. Pertanto, da un lato diventa fondamentale l’utilizzo sapiente delle nuove tecnologie, che sono in grado di comunicare la reputazione dell’azienda e determinarne al meglio l’immagine e la mission; dall’altro è necessario valorizzare anche il fattore umano, elemento imprescindibile per offrire un prodotto di qualità che soddisfi le esigenze dei viaggiatori moderni e “digitali”.

Infatti, l’ambiente interno in cui il personale lavora influenza fortemente l’ambiente esterno in cui i viaggiatori soggiornano, quello dell’albergo, rendendolo unico e regalando esperienze autentiche e personali, perché il viaggio non finisca quando si entra nell’hotel ma continui entrandovi.

Sarà questo il filo conduttore della conversazione che terrà Elena David, ceo di UNA Hotels & Resorts, nel corso della nuova edizione del Better Decisions Forum, l’evento annuale ideato da Iconsulting che si terrà il 13 aprile a Palazzo Re Enzo a Bologna.

Sul sito del Better Decisions Forum è possibile consultare il programma completo e compilare il form per registrarsi gratuitamente all’evento.

www.betterdecisions.it

News Correlate