Montezemolo: in Italia manca vero piano turistico


“In Italia abbiamo una totale assenza di un vero piano turistico e paghiamo un prezzo molto alto per questo”. È l’accusa del presidente di Luca di Montezemolo, in qualità di presidente di Alitalia, riguardo alla mancanza di un’attenzione specifica al turismo del Paese.

“In questi mesi abbiamo aperto delle rotte internazionali molto importanti – aggiunge Montezemolo in occasione di un incontro alla Camera di Commercio di Roma legato alla candidatura olimpica – senza un minimo coordinamento, senza condividere nulla su dove andare. Alitalia ha bisogno dell’Italia, l’Italia ha bisogno di Alitalia”. 

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social